> > Auto contro un pino: tre morti carbonizzati

Auto contro un pino: tre morti carbonizzati

vigili del fuoco pompieri generica 3 1024x680

Sono stati inutili i soccorsi, non hanno potuto fare altro che constatare la tragedia che si era consumata.

Un terribile incidente stradale si è consumato nella notte in provincia di Grosseto, all’alba tre persone sono morte carbonizzate in un auto. L’incidente è avvenuto sulla strada che da Marina di Grosseto porta verso Castiglione della Pescaia, proprio in prossimità dell’ingresso dell’Aeronautica Militare.

Alle 4,45 del mattino una Renault Clio è finita contro un pino distruggendosi completamente per poi incendiarsi. Secondo le prime ricostruzioni l’auto in cui si trovavano le tre vittime è uscita di strada sfondando la rete per poi schiantarsi contro l’albero, quasi subito si è divampato un incendio. Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine.

Purtroppo le tre persone che si trovano all’interno dell’autovettura sono decedute e rimaste intrappolate nell’abitacolo, dove il rogo le ha carbonizzate. Un altra tragedia sulle strade italiane, tra le molte vittime di incidenti nel corso dell’ ultimo anno. Nelle prime ore non si disponeva degli strumenti necessari per capire chi fossero le vittime, ma nel corso della mattinata odierna si è scoperto che i tre giovani erano dei trentenni grossetani. Molto conosciuti in città, erano noti nell’ambiente del tifo organizzato del Grosseto Calcio.

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco e il 118. Purtroppo sono stati inutili i soccorsi, non hanno potuto fare altro che constatare la tragedia che si era consumata e recuperare i poveri resti dei tre ragazzi.