Bambini soldato ISIS crescono: allarme UE

News

Bambini soldato ISIS crescono: allarme UE

isis-bambini-terroristi

Sta crescendo una nuova generazione di jihadisti. Plagiati fin da bambini, preparati a morire per proteggere la loro religione.

Arriva un nuovo allarme UE. Questa volta si tratta di bambini jihadisti.

In Gran Bretagna stanno crescendo dei piccoli jihadisti. Si tratterebbe di una cinquantina di bambini plagiati. Vengono educata a diventare terroristi. Preparati a morire per difendere la loro religione.

Così l’Unione Europea segnala il sospetto che l’Isis stia formando un “esercito di bambini”. Sono state trovate alcune foto agghiaccianti che ritraggono bambini in pose da terroristi. Con cappucci e bambole prese in ostaggio.

L’agenzia che ha effettuato lo studio ha rilevato: “Il futuro dei bambini nati e cresciuti con i dettami degli estremisti sono un problema urgente da risolvere che richiede l’intervento immediato della comunità internazionale”.

Oltre ai cinquanta bambini cresciuti in Inghilterra, quello che preoccupa sono le 31mila donne incinte nel califfo dove l’influenza dell’Isis potrebbe essere molto più forte.

Non è la prima volta che i sostenitori dell’isis sfruttino i bambini.

Sono già stati pubblicati video dove mostrano come questi vengono allenati ad uccidere. Immagini agghiaccianti che tolgono il fiato.

Un esempio è quello di Isa Dare, 4 anni, una bambina del sud-est di Londra. Il video mostra la bambina che tiene in mano un mitra e urla “Allah Akhbar”. Secondo il report un’immagine così dura e cruda avrebbe molto appiglio sui futuri terroristi, quindi molto rischiosa.

1 / 5
1 / 5
bambini-e-isis-3-630011
bimbisiriaarmi
isis
isis
Isis-bambini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche