Becca il marito a letto con la sua migliore amica e lo evira

Esteri

Becca il marito a letto con la sua migliore amica e lo evira

Una donna tailandese ha scoperto che il marito l’ha tradita durante un viaggio, ha deciso di eviralo

Siamo in Tailandia, precisamente a Pattaya, una donna viene a scoprire che durante un viaggio suo marito è andato a letto con la sua migliore amica. Quante donne avrebbero premeditato vendetta? Sicuramente moltissime, ma quante sarebbero riuscite a compiere un gesto davvero incisivo? La donna infatti, colta da gelosia e rabbia, ha deciso di intervenire con l’idea di dargli una vera e propria punizione. La moglie ha adescato il marito nell’intimità e, una volta avvicinatolo per praticargli del sesso orale, ha tirato fuori un taglierino che teneva nascosto con sé e senza pensarci due volte ha reciso il pene dell’uomo.

Le urla di dolore sono stati agghiaccianti e si sono fatte sentire in tutto il vicinato, tanto che è arrivata immediatamente un’ambulanza a soccorrere l’uomo. Una volta in ospedale anche la donna si è presentata e ha confessato il suo gesto dando però una buona parte della responsabilità proprio all’uomo: è stato a causa del suo tradimento che lei è uscita di testa.

Per adesso i medici hanno provato a ricucire il membro del traditore ma non si sa ancora se esso potrà mai riacquisire il pieno controllo del suo pene. L’azione della donna è stata senza dubbio violenta e sbagliata ma ha trovato certamente un pezzettino di comprensione nell’orgoglio di tutte le donne che sono venute a sapere della notizia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche