Benefici dell’olio di semi di lino per la pelle COMMENTA  

Benefici dell’olio di semi di lino per la pelle COMMENTA  

L’olio di semi di lino ha vari benefici per la salute. Esso contiene alti livelli di acidi grassi omega e permette di migliorare molte condizioni della pelle e problemi di salute.


Olio di semi di lino

Acne

Migliorate l’acne mangiando olio di semi di lino. L’olio di semi di lino permette di liberare i pori e di liquefare il sebo sulla pelle. Se i pori della pelle possono rilasciare il sebo in eccesso, l’acne migliora.


Psoriasi

Migliorate la psoriasi assumendo olio di semi di lino ogni giorno. La psoriasi è una condizione della pelle che presenta aree squamose su braccia, gambe, collo e cuoio capelluto. Assumendo l’olio di semi di lino regolarmente, il corpo trattiene l’idratazione più facilmente e in modo più efficace. Questo riduce le lesioni della psoriasi.


Eczema

Migliorate l’eczema includendo l’olio di semi di lino nella dieta. L’eczema è una condizione della pelle che causa prurito, caratterizzata da rash su gambe, braccia e busto. L’olio di semi di lino assunto internamente aiuta il corpo a trattenere l’idratazione, riducendo le lesioni dell’eczema.

L'articolo prosegue subito dopo


Riduzione delle rughe

Diminuite le rughe aggiungendo olio di semi nella vostra dieta. Grazie alle sue qualità emollienti, l’olio di semi di lino assunto ogni giorno può ridurre la visibilità delle rughe.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*