> > Caltagirone, colpito da infarto alla guida investe un pedone

Caltagirone, colpito da infarto alla guida investe un pedone

20150608 20150220 c2 ambulanz

Gravissima tragedia avvenuta a Caltagirone nella giornata di mercoledi, quando un'autovettura in transito presso la via Pietro Novelli, nei pressi della rotonda Magellano, è sbandata a causa di un malore improvviso del conducente, travolgendo un pedone e terminando la folle corsa contro un muro di ...

Gravissima tragedia avvenuta a Caltagirone nella giornata di mercoledi, quando un’autovettura in transito presso la via Pietro Novelli, nei pressi della rotonda Magellano, è sbandata a causa di un malore improvviso del conducente, travolgendo un pedone e terminando la folle corsa contro un muro di cemento armato.

Nel momento in cui, Francesco Barresi, questo è il nome del conducente 74enne rimasto vittima del malore, ha perso il controllo della vettura, la macchina ha dapprima urtato una campana per la raccolta del vetro, proseguendo il cammino ad alta velocità prima investendo un pedone, e poi proseguendo per il terreno incolto a bordo strada prima di impattare contro il muro.

Il pedone arrotato è stato subito soccorso dai medici del 118 e trasportato in gravissime condizioni all’Ospedale Gravina di Caltagirone con i medici che non hanno ancora sciolto la prognosi. Per Barresi, probabilmente rimasto vittima di un infarto, non c’è stato nulla da fare.