Calzaturificio Casadei assume: confermata l’apertura nel Noventa Outlet COMMENTA  

Calzaturificio Casadei assume: confermata l’apertura nel Noventa Outlet COMMENTA  

Calzaturificio Casadei assume: confermata l’apertura nel Noventa Outlet
Calzaturificio Casadei assume: confermata l’apertura nel Noventa Outlet

Calzaturificio Casadei assume in occasione dell’apertura di un nuovo punto vendita presso il centro dello shopping a Noventa di Piave.

Calzaturificio Casadei assume Addetti alle vendite e Store manager. In occasione dell’apertura del nuovo punto vendita presso il centro shopping Noventa Designer Outlet. Il centro commerciale verrà inaugurato entro la prossima primavera e prevede l’apertura di oltre 25 negozi.

Leggi anche: Settore ottica: cercasi commessi anche prima esperienza


Tramite l’Agenzia di lavoro Manpower, il Calzaturificio Casadei assume diverse figure. L’apertura del nuovo punto vendita infatti prevede la necessità di personale specializzato, ma soprattutto volenteroso.

Leggi anche: Nuovo Legostore a Torino: le assunzioni a tempo indeterminato


L’azienda nata nel 1962 dall’idea di Flora e Quinto Casadei, è oggi una realtà presente in tutto il mondo. Solo in Italia sono 300 i punti vendita mentre all’estero Casadei è una realtà in 60 Paesi. Nata come azienda produttrice di sandali per turisti, è diventata simbolo del Made in Italy grazie alla qualità ed eleganza che ne contraddistingue le produzioni.


In vista dell’apertura del nuovo punto vendita presso l’Outlet di Noventa di Piave, il Calzaturificio ha aperto le selezioni. Le posizioni ricercate sono quelle di addetto alle vendite e store manager. La risorsa ideale per la posizione di addetto alle vendite ha esperienza pregressa nel medesimo settore. Amante e conoscitore della moda e del lusso, si occuperà della vendita e dell’assistenza al cliente. Inoltre, l’addetto dovrà curare l’allestimento del punto vendita e curare la gestione del magazzino.

L'articolo prosegue subito dopo


Esperienza quindi ma anche un titolo di studio minimo come laurea o diploma. Inoltre è richiesta la capacità di ascolto e comunicazione, dinamicità e disponibilità al lavoro su turni. Per quanto riguarda la posizione di Store manager, l’azienda cerca una personalità dinamica in grado di gestire un team di almeno quattro persone. La risorsa si occuperà di gestire tutte le fasi di vendita e l’organizzazione del punto vendita. Si cerca una persona con esperienza nel medesimo ruolo presso aziende del settore moda. Inoltre il candidato ideale ha buona conoscenza della lingua inglese, capacità relazionali, problem solving e disponibilità al lavoro su turni.

Per candidarsi alle posizioni sarà necessario rispondere agli annunci di interesse pubblicati sul sito di Manpower, agenzia che si occuperà delle selezioni. Le assunzioni previste sono a termine per gli addetti vendita e ancora da definire per lo Store manager.

 

Leggi anche

Italia in bolletta: il 60% non paga il mutuo o l'affitto
Economia

Italia in bolletta: il 60% non paga il mutuo o l’affitto

In Italia aumentano le famiglie che non riescono a pagare la rata del mutuo e dell'affitto. Il numero di chi non arriva fine mese ha toccato il picco massimo degli ultimi 11 anni.   Circa il 5,4% delle famiglie italiane non paga regolarmente la rata del mutuo o la quota dell’affitto. Sempre più italiani  in `bolletta´, un valore che è cresciuto notevolmente e che nel 2015 ha raggiunto il livello massimo del decennio. Questi i risultati dell'indagine all'Istat sulle condizioni di vita, un indagine che evidenzia chiaramente che il 60% degli italiani fa fatica a effettuare regolarmente i pagamenti e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*