Camst: opportunità nella ristorazione

Camst: opportunità nella ristorazione

Lavoro

Camst: opportunità nella ristorazione

Ecco le opportunità di lavoro offerte in Italia dal gruppo Camst, leader nella ristorazione e punto di riferimento del settore nel nostro paese

Il gruppo Camst è una delle realtà italiane più solide nel campo della ristorazione. Un gruppo che offre annualmente tante opportunità di lavoro per giovani e meno giovani e che rappresenta oggi una delle aziende di riferimento del settore. Attualmente è alla ricerca di nuove figure da inserire in azienda e in special modo in alcune aree del paese come Toscana, Veneto, Emilia Romagna e Umbria. Vi forniamo un vademecum sulle figure attualmente ricercate dal gruppo Camst e come sottoporre la candidatura per partecipare alle selezioni.

Le figure ricercate da Camst

Attualmente l’azienda ricerca candidati da inserire sia con la formula del tempo determinato che indeterminato con varie posizioni aperte in diversi settori. A Firenze, il gruppo è alla ricerca di operatori di ristorazione per sostituire solo in via temporanea il personale dipendente.

Le risorse dovranno occuparsi nello specifico di operare per le mense scolastiche del comprensorio fiorentino occupandosi nello specifico della distribuzione dei pasti, di mantenere ordine e pulizia e rimuovere carrelli e vassoi. Fra le mansioni da svolgere anche la pulizia delle stoviglie e dei locali.
Il personale potrà operare o in regime di part time o full time a seconda dell’esigenza di contingente da parte dell’azienda.

Presso la sede di Vicenza, la Camst sta cercando attualmente baristi (sia uomini che donne) di giovane età che si occuperanno del lavoro da bancone presso la caffetteria e la preparazione di snack e pizza al taglio, dell’espletamento del lavoro di cassa e sulla qualità e la sicurezza dello stesso punto vendita. Professionalità, capacità di saper trattare con la clientela, attitudine a lavorare in team, flessibilità negli orari e la conoscenza di lingue straniere (inglese soprattutto) completano il quadro della caratteristiche che dovranno possedere i candidati per partecipare alle selezioni.
L’inserimento per questa posizione sarà part time con un contratto a tempo determinato per sostituzioni di personale mancante, e il personale dovrà essere in possesso di propri mezzi di locomozione per eventuali spostamenti.

Le fasce orarie che i selezionati dovranno ricoprire vanno dalle ore 10 alle ore 21 con turni di lavoro da lunedi a domenica, compreso festivi.

Camst è alla ricerca anche di una figura di Dietista o Nutrizionista presso la sede di Perugia che saranno chiamati a svolgere la funzione di assistenti alla direzione locali e ai quali verrà affidato il compito di controllare l’operato dei punti vendita ottimizzando le risorse disponibili, raggiungendo gli obiettivi economici che il punto vendita si prefigge, garantendo sempre lo standard di qualità nel rispetto delle procedure assegnate. La Laurea in Dietistica è requisito indispensabile per sottoporre la propria candidatura per questa posizione, con esperienza pregressa nel campo della progettazione e nella gestione di diete speciali e disponibilità a muoversi nell’ambito della Regione di competenza. Per questa posizione la Camst offre una assunzione a tempo determinato per 30 ore di lavoro settimanali.

Come presentare la candidatura

Coloro che vogliono presentare la propria candidatura al gruppo Camst devono recarsi presso il sito ufficiale e cliccare sulla sezione dedicata alle posizioni di lavoro aperte.

Occorrerà registrare la propria candidatura spontanea allegando il curriculum.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche