Capodanno a Bari: Elio e non solo COMMENTA  

Capodanno a Bari: Elio e non solo COMMENTA  

“Il giro del mondo i una festa” sarà questo il titolo della grande festa del capodanno in piazza Libertà a Bari.  Solidarietà. musica e spettacolo saluteranno il 2012 dei baresi. Il Comune è riuscito ad organizzare un evento che riesca a coinvolgere tutta la cittadinanza, soprattutto la fascia giovanile. Il programma di questo “Capodanno in piazza” è del tutto speciale: calcheranno il palco i mitici Elio e le storie Tese che dovrebbero cantare, suonare e animare nel loro modo goliardico per circa due ore.


Ma la festa inizierà già prima: il Comune di Bari, insieme alla Bnl e certamente con l’aiuto dei volontari baresi, organizzerà presso il Palamartino in via Napoli, la consueta “Cena degli Abbracci”, il cenone di solidarietà di fine anno, dove saranno accolte circa 500 persone , soprattutto i più bisognosi della città. Sarà motivo per stare insieme, cenare, scambiarsi gli auguri e speranze.


Lo spettacolo in piazza della Libertà inizierà dalle 22.30: un duo comico barese, rivelazione dell’anno Boccasile e Maretti animeranno la serata con le loro gag; nella prima parte parte suoneranno per il pubblico due band baresi gli ZED, vincitori del premio Mimmo Bucci e la 20th Century band, specializzati nelle cover anni 80.


Dopo lo scoccare della mezzanotte sarà la volta di Elio e le storie Tese. Il gruppo tra i suoi esilaranti siparietti effettuerà speciali collegamenti con Rio de Janeiro, Londra e non solo.

L'articolo prosegue subito dopo


Il pubblico potrà riscaldarsi per tutta la notte con la musica dei dj Angelo Salomone e Marco Greco.

Il 2012 per Bari può iniziare con qualche sorriso (ironico) in più.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*