Claudia Pandolfi al mare, in attesa del suo terzo figlio
Claudia Pandolfi al mare, in attesa del terzo figlio
Gossip e TV

Claudia Pandolfi al mare, in attesa del terzo figlio

Claudia Pandolfi

Cicogna in arrivo in casa Pandolfi. Secondo la rivista Diva e Donna, infatti, la famosissima attrice sembra sia in attesa del suo terzo figlio.

Claudia Pandolfi, la quarantunenne attrice romana che ha prestato il suo volto a numerose protagoniste di fiction italiane di grande successo (prima fra tutte, Alice Solari in “Un medico in famiglia” 1 e 2 e Giulia Corsini in “Distretto di Polizia”) sembra sia in dolce attesa del suo terzo figlio. Il secondo con il produttore Marco De Angelis.

A dare la notizia è stata la rivista “Diva e donna”. Sembra, infatti, che dopo Gabriele, 11 anni, e Tito di 2, sia nuovamente in arrivo la cicogna.

L’attrice appare, infatti, in spiaggia, a Maccarese sul litorale laziale, con i genitori e i figli, in ottima forma, ma con un pancino che lascia intendere che si tratti proprio di una gravidanza.

Tempo fa, Claudia aveva dichiarato “Sono felice solo se vedo serene le persone che amo. Più passa il tempo e più ho un atteggiamento rilassato anche nei confronti dei miei figli”.

Claudia Pandolfi

La vita sentimentale di Claudia non è stata sempre serena

Ricordiamo che la Pandolfi passò alle cronache rosa nell’estate del 1999, per il suo matrimonio lampo con Massimiliano Virgili (attore e doppiatore, divenuto celebre per la sua partecipazione ne “Il maresciallo Rocca”) che lasciò dopo sole sei settimane dal matrimonio per amore del vj Andrea Pezzi.

Proprio l’anno scorso, il marito ferito e ancora “scottato”, ha lasciato un’intervista al giornale DiPiù dichiarando Claudia mi piantò un mese dopo le nozze. Poi la vidi su tutti i giornali tra le braccia di Andrea Pezzi. Come se non bastasse, lei scrisse una lettera aperta sul Corriere della Sera per dire che già sull’altare pensava a Pezzi e non a me. Da quel momento per me è stato l’inferno. Per quattro anni, per non pensare alla mia vita demolita, ho cominciato a frequentare locali notturni, a partecipare a festini, a bere troppo, finchè non ho incontrato Vincenza, la mia attuale compagna”.

Claudia Pandolfi

Ma da quel lontano 1999, ne è passato di tempo e Claudia oggi sembra aver trovato la serenità che tanto cercava, anche grazie alla solida relazione con il produttore cinematografico Marco De Angelis, da cui ha avuto già il figlio Tito, appunto.

Precedentemente Claudia è stata legata al cantante Roberto Angelini (diventato famoso per il tormentone estivo del 2003 “Gaatto Matto”) che lei, da sempre, descrive come “un grande amore”, tanto da aver dato alla luce con lui il suo primo figlio, Gabriele.

Non ci resta, quindi, che augurare alla bellissima Claudia Pandolfi tanti auguri per una vita serena sempre accanto alle persone che ama!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche