Coldplay tour 2017: date, scaletta, programmi

News

Coldplay tour 2017: date, scaletta, programmi

coldplay 2017
coldplay 2017

È ufficiale la famosa band dei Coldplay tornerà in Italia nel 2017 con diverse tappe ancora da definire. A breve usciranno le date e le città

Si parla da diversi giorni di un prossimo tour europeo da parte della band inglese capitanata da Chris Martin. Inizialmente si pensava fossero solo “rumors” ma finalmente nelle ultime ore è stato ufficializzato.

La famosa band che ha fatto cantare e ballare tutti con le loro canzoni inizierà un lungo tour europeo nel 2017 che comprenderà anche alcune date italiane. La notizia è arrivata direttamente dalla pagina della band stessa, hanno pubblicato un’immagine con la scritta 2017 e una volta aperta l’immagine compaiono diverse bandiere che stanno a indicare i paesi in cui si esibiranno, tra queste l’inconfondibile tricolore italiano.

Il quartetto capitanato dal cantante Chris Martin, insieme agli altri componenti Jonny Buckland, Guy Berryman e Will Champion sono diventati tra i gruppi pop più importanti, infatti ormai è già da qualche anno che combattono ad armi pari con bad di un certo calibro come gli U2, i Muse e i Radiohead la gara per il maggior numero di spettatori nei concerti.

Su internet girano già molti informazioni riguardo il nuovo tour, ma non c’è niente di certo.

Anzi a breve usciranno le date e le rispettive città di come e quando si esibirà la band inglese. Non vi resta che aspettare ancora qualche ora o al massimo qualche giorno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche