Come acquistare su eBay COMMENTA  

Come acquistare su eBay COMMENTA  

Se si sa come usarlo bene, eBay può facilmente essere uno dei luoghi più efficaci e versatili per lo shopping online, ma utilizzato in modo improprio e si può realmente ottenere strappando fuori! Se siete interessati a prendere vantaggio da Internet e di rendere il lavoro di eBay per te, ho scritto un paio di semplici passi per massimizzare la vostra esperienza di eBay e acquistare l’oggetto desiderato, al prezzo che volete.


Cose che ti serviranno
Internet
Pazienza
Un buon atteggiamento!
Istruzioni
Going, Going, Gone!

1
Decidi cosa vuoi. Ebay è un grande sito web, in modo da non andare lì a guardare per navigare come si farebbe in un negozio. Riceverai le migliori offerte mirate sulle cose che non sono normalmente disponibili nei negozi intorno a voi. Profumo spray borsa per un dollaro, in edizione limitata Vera Bradley, utilizzati borse del progettista per citarne alcuni. Avere un elemento specifico o tipo di elemento in mente.


2
Cerca. Utilizzando la barra di ricerca nella parte superiore della pagina, digitare il vostro articolo. Non è necessario selezionare una categoria accanto ad essa, è utile nel restringere la ricerca, ma si avrà anche la possibilità di farlo in seguito. Tipo semplice in una o due parole chiave, essendo piuttosto ampio.

3
Affina. Diciamo che siete alla ricerca di un nuovo orologio, quando si digita “orologio” nella barra di ricerca e premere Invio, si sono presentati con una serie di opzioni in fondo alla barra laterale sinistra. È possibile restringere in base a marca, categoria, la vicinanza del venditore, e altri tali opzioni. Si continuerà ad essere presentato con questo tipo di opzioni finché non si è notevolmente ristretto il campo. Se in qualsiasi punto del processo di restringimento, qualcosa salta fuori a voi, fate clic su di esso e controllare la merce!

4
Decidere su un prezzo. Una volta trovato un articolo, fare una piccola ricerca. Se si trova un orologio Guess e ‘classificato come “BNIB” (brandnew in scatola), ci si può aspettare un prezzo abbastanza competitivo, ma non pagare più di quanto si sarebbe in grado di farlo al dettaglio (a meno che non si può ottenere vendita al dettaglio, perché è in edizione limitata, tutto esaurito, ecc, allora il prezzo aumenterebbe). Capire quanto ne vale la pena per te, non necessariamente come un prezzo di listino di mercato, per arrivare a questo punto. Impostare un numero a quel punto sarebbe comunque valsa la pena.

L'articolo prosegue subito dopo


5
Bid. Alcune persone hanno l’offerta “tattica”, come in attesa di un’offerta fino all’ultimo minuto, ma ricordate che si sta tenendo sempre il rischio che qualcuno ti offre più di te – in sostanza, essa varrà più per loro di ottenere questo oggetto che per voi. Non essere vittima di bullismo! Si chiederà il vostro “offerta massima” (il numero appena impostato nel passaggio precedente) e si farà offerte automaticamente per voi fino a quel prezzo. Ad esempio, se il prezzo di inizio è di cinquanta dollari, e nessuno le offerte altrimenti, si otterrà per cinquanta dollari, anche se si imposta il massimo come 75.00. (Se non si dispone già di un account, eBay richiede di impostare uno fino a questo punto, inserire le informazioni di base e di una carta di credito o pay pal.)

6
Guarda qui la tua offerta! Tenete d’occhio su di esso, e prestare attenzione se qualcuno fa offerte a voi. Se si desidera disperatamente, si può reoffrire, ma in genere si dovrebbe rispettare il limite razionale impostato per voi stessi.

 

Consigli e avvertenze
Ricorda che eBay è molto volatile e non ci può essere una valanga di offerte all’ultimo minuto, c’è sempre la possibilità che si perde la voce. Ecco perché si tratta di una vendita all’asta.

Mai fare un’offerta su qualcosa che non si ha intenzione di vincere – si è tenuti a pagare, se si vince l’asta.

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*