Come autorizzare il computer per l’iPhone COMMENTA  

Come autorizzare il computer per l’iPhone COMMENTA  

Anche se è possibile collegare il vostro iPhone al computer, non sarà in grado di riprodurre musica, video e altri contenuti acquistati dal tuo iPhone a meno che non si autorizza il computer tramite iTunes. Il contenuto che è stato acquistato prima del gennaio 2009 ha gestione dei diritti digitali (DRM) di protezione, e al fine di riprodurre il contenuto acquistato il computer deve essere autorizzato. Apple consente un massimo di cinque computer autorizzati per riprodurre i contenuti acquistati.

istruzione

1 Inserire il cavo USB al connettore dock di iPhone. Inserire la parte più stretta del cavo nella porta USB del computer.

2 Fare clic su “Start”, “Tutti i programmi”, “Apple” e “iTunes” per utilizzare iTunes su un PC. Per Mac, aprire la cartella Applicazioni nel Finder e fare doppio clic sull’icona “iTunes”.

3 Fare clic su “Store” nella parte superiore del menu e selezionare “Autorizza computer” dal menu a discesa.


4 Inserisci il tuo indirizzo e-mail ID Apple e la password, quindi fare clic sul pulsante “Autorizza”.

5 Fare clic su “File” nella parte superiore del menu e selezionare “Trasferisci acquisti da iPhone.”

Leggi anche

Tecnologia

Tiscali Adsl: offerte convenienti e consigli

Offerte promozionali ADSL Tiscali: Pacchetto Tutto incluso Light, Tutto incluso Full e Tutto incluso Mobile Cerchi un’offerta commerciale che ti permetta di risparmiare sull’utilizzo dell’ADSL? Compara le offerte ADSL gratuitamente sui migliori Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*