> > Come avere una pancia piatta utilizzando il Vicks VapoRub

Come avere una pancia piatta utilizzando il Vicks VapoRub

Vick VapoRub

Il Vicks Vaporub è un prodotto che in casa non dovrebbe mai mancare perchè ha mille utilità per mille situazioni, per esempio ci fà dimagrire. Un prodotto che nasce per respirare bene, per aiutarci con i sintomi del  raffreddore, della  febbre e per i dolori al petto, ma che ci aiuta anche a ...

Il Vicks Vaporub è un prodotto che in casa non dovrebbe mai mancare perchè ha mille utilità per mille situazioni, per esempio ci fà dimagrire.

Un prodotto che nasce per respirare bene, per aiutarci con i sintomi del raffreddore, della febbre e per i dolori al petto, ma che ci aiuta anche a perdere peso e a migliorare l’aspetto di alcune parti del nostro corpo. Molti sono infatti i centri termali che offrono una terapia con delle fasce che ci tengono sulla pelle il Vicks Vaporub per favorire la perdita di peso. Una terapia che è diventata popolare negli anni ’80 e ’90. Ora è possibile fare la propria terapia termale in casa utilizzando la pellicola trasparente e il Vicks Vaporub. Il processo vuole che si spalmi il VapoRub sulla pelle, pelle che poi avvolgeremo con era pellicola. Ovviamente sudando, perderemo liqudi e non grasso, e la perdita di peso quindi sarà solo temporanea. Ma il Vicks Vaporub ha anche altre magiche funzioni, come per esempio quella di ridurre la cellulite: basterà unire al Vicks Vaporub un poco di alcool e di bicarbonato di sodio e poi usare il prodotto come una crema sulla pelle, sulle parti in cui abbiamo la cellulite.

Ma non finisce qui: il Vicks Vaporub elimina e riduce le smagliature. Questo grazie al suo altissimo potere emolliente che ammorbidisce la pelle così tanto da ridurre, all’aspetto, la visibilità delle smagliature, una tecnica che però va proseguita nel tempo per poter mantenere i risultati. Tu ci avevi mai pensato? Adesso non ti resta che provare e verificare con un metro prima e dopo. Per esempio, per la pancia piatta, basterà tenere la pellicola con il Vicks precedentemente spalmato sulla pancia come fosse un impacco: il risultato sarà la perdita di almeno un centimetro, un risultato davvero clamoroso, perfetto per indossare quell’abito un pò strettino, adatto ad un’occasione speciale.