Come capire se un uomo è un donnaiolo COMMENTA  

Come capire se un uomo è un donnaiolo COMMENTA  

I donnaioli sono uomini che amano collezionare storie di una notte con molte donne diverse. Di solito hanno una strategia per sedurre le donne. Ecco come individuare (e evitare) un donnaiolo.

1
Sappiate che i donnaioli sanno essere molto affascinanti e fanno sentire una donna speciale. Ti indirizzano molti complimenti, sul modo di vestire o sull’aspetto. I playboys conoscono i sentimenti delle donne e di solito si mostrano vicini ai loro problemi per farle sentire a proprio agio.

2

I donnaioli fanno tutto il possibile per rendere il flusso della conversazione migliore possibile e impressionarti. Molte donne pensano che quando incontreranno l’uomo della loro vita,  il primo incontro sarà perfetto. I donnaioli lo sanno.


3

Prestate attenzione a ciò che il ragazzo dice. A volte gli sfugge un commento grezzo o una battuta pesante mostrando la sua vera personalità. Vedono le donne come una conquista, o qualcosa da raggiungere, vogliono divertirsi e non importa chi feriscono nel tentativo. Una volta che una donna cede, si muovono subito su un’ altra.

L'articolo prosegue subito dopo

4

I donnaioli sono presi dalla sfida di conquistare molte donne. Si vestono molto bene e fanno tutto il possibile per impressionare tutte le donne che incontrano. Sono manipolatori, se non lo fossero, non sarebbero in grado di ottenere quello che vogliono.

Se non vai a letto con un donnaiolo entro qualche giorno, probabilmente perde ogni interesse.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*