> > Concorsi pubblici a Parma 2019: i bandi in uscita e in scadenza

Concorsi pubblici a Parma 2019: i bandi in uscita e in scadenza

Concorsi pubblici a Parma nel 2019: Ottobre e Novembre

Tutti i concorsi pubblici disponibili nei mesi di Ottobre e Novembre 2019 nella città di Parma: le informazioni utili relative a iscrizioni, scadenze, requisiti necessari.

Cercare lavoro a Parma o in provincia di Parma può sembrare difficile. Tante volte non si sa come muoversi, dove e come cercare il bando giusto da consultare. Quando si cerca un lavoro dunque è necessario essere costantemente aggiornati. I bandi hanno spesso tempistiche molto ridotte per presentare la propria candidatura. Scaduti i termini si perde la possibilità di concorrere per quell’impiego. Tutte le informazioni sui concorsi pubblici disponibili a Parma nel 2019: i bandi in uscita e in scadenza.

Parma, concorsi pubblici disponibili a Ottobre

Se le offerte vengono dagli enti pubblici, i concorsi sono pubblicati ogni due settimane nella Gazzetta Ufficiale, al cui sito si può accedere gratuitamente anche online. La città di Parma offre a chi è in cerca di occupazione diverse opportunità di inserimento.

Di seguito i concorsi pubblici disponibili per fine Ottobre e per il mese di Novembre a Parma nel 2019.

Concorsi pubblici per l’Università

  • Concorso pubblico, con procedura di selezione per esami, per coprire 1 posto di categoria D. Si offre un contratto a tempo pieno ed indeterminato, inserito nell’area tecnico-scientifica e di elaborazione dati per il Dipartimento di medicina e chirurgia. Scadenza 27/10/2019.
  • Concorso pubblico, con procedura di selezione per esami, per 2 posti di categoria D. Contratto a tempo indeterminato e pieno come impiegato in area biblioteche. Scadenza 27/10/2019.
  • Bando, con selezione per esami, per occupare 7 posti di categoria C. Viene offerto un contratto a tempo pieno ed indeterminato nell’area amministrativa, in particolare per la gestione amministrativa delle strutture. Scadenza 27/10/2019.
  • Concorso pubblico, con selezione per esami, per 1 posto di impiegato di categoria C. Proposto un contratto a tempo pieno ed indeterminato, con inserimento in area biblioteche. Scadenza 27/10/2019.
  • L’Università di Parma propone anche un concorso pubblico, con selezione per esami, per coprire 1 posto come tecnico di categoria B. Contratto a tempo indeterminato e pieno con inquadramento in area servizi tecnici e generali. Scadenza 27/10/2019.
  • Per un altro posto di tecnico categoria B viene offerto un contratto a tempo pieno e indeterminato nel settore dirigenziale dell’edilizia e delle infrastrutture. Scadenza 27/10/2019.
  • Infine, un concorso pubblico, con procedura di selezione per esami, per 6 posti disponibili come istruttore tecnico, assistente, categoria C. Offerto contratto a tempo pieno ed indeterminato, con impiego nel servizio viabilità, infrastrutture e trasporti eccezionali. Scadenza 31/10/2019.

Parma, concorsi pubblici di Novembre

L’Unione Pedemontana Parmense di Collecchio cerca personale per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D1. La precedura di selezione avviene per esami. Il contratto è a tempo parziale diciotto/trentasei ore ed indeterminato, per il servizio Suap, Ser, Sismica. Scadenza: 4/11/2019. La stessa Unione cerca personale per la copertura di 2 posti di agente di polizia locale, categoria C1. La procedura di selezione è per esami. Il contratto è a tempo pieno e indeterminato. Scadenza: 4/11/2019.

Presso l’Azienda ospedaliera dell’Università di Parma è indetto un concorso pubblico, con procedura di selezione per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, nella disciplina di neonatologia. Scadenza: 10/11/2019. L’azienda ospedaliera propone anche un concorso pubblico, con procedura di selezione per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico neochirurgo. Scadenza: 10/11/2019.

L’Azienda sanitaria Locale offre un posto per direttore dell’unità operativa complessa di ostetricia e ginecologia del presidio ospedaliero aziendale dell’ospedale di Fidenza; inoltre, è disponibile un posto come direttore di struttura complessa, servizio prevenzione e protezione aziendale. Entrambi i bandi hanno scadenza 11/11/2019.

Presso l’Autorità di Bacino del Po si tiene una selezione pubblica, con selezione per esami, per la copertura di due posti di funzionario tecnico naturalista, area C. Il contratto è a tempo pieno e determinato della durata di due anni. Scadenza 14/11/2019. L’Università ha infine indetto una selezione pubblica, con selezione per esami, per la copertura di un posto di categoria D, area socio-sanitaria. Il contratto è a tempo pieno, per il Centro di medicina del sonno. Scadenza: 14/11/2019.

Questi sono i bandi attualmente attivi sulla città di Parma; consultando bene le offerte di lavoro proposte, i requisiti richiesti e come presentare la domanda, si potrà magari trovare quello che più stimola e rispecchia le proprie inclinazioni. Le opportunità non mancano: si possono trovare anche molti concorsi pubblici per fare servizio civile. Basta solo avere un po’ di pazienza, tenersi costantemente aggiornati e sarà possibile trovare l’offerta più appropriata.