Come combattere la depressione

Donna

Come combattere la depressione

untitled (53)

Circa 20 milioni di americani soffrono di depressione . Se siete uno di loro , sapete cosa signifca. La depressione può manifestarsi in vari modi , secondo l’Istituto Nazionale di Salute Mentale . Si possono provare sentimenti di disperazione , tristezza e il vuoto , accompagnati da irritabilità e una perdita di interesse nelle cose che una volta ci piacevano. I sintomi fisici comprendono affaticamento, basso consumo energetico e l’insonnia .

Aiuto professionale:

Contattare un professionista per un aiuto. Non rimandare a chiedere aiuto , più a lungo si verifica la depressione , più è probabile combattere il problema . Il medico dovrà prima verificare che i sintomi non siano causati da una condizione medica di base . Dopoché altre possibilità sono state escluse , il medico può fare riferimento a un professionista della salute mentale che discuterà i sintomi con voi . Egli quindi utilizzerà queste informazioni per formare una diagnosi e prescrivere ulteriori opzioni di trattamento.

Medicine:

Chiedi al tuo medico se lui o lei pensa che il farmaco potrebbe aiutare a combattere la depressione . La maggior parte degli antidepressivi influenzano i neurotrasmettitori , sostanze chimiche nel cervello pensato per essere parte della regolazione dell’umore . Indipendentemente dal farmaco assunto , probabilmente ci vorranno 4-6 settimane prima di sentire qualsiasi effetto , se del caso , e potrebbe essere necessario provare più di un antidepressivo per trovare quello che funziona meglio per voi . Mai prendere gli antidepressivi senza la raccomandazione e la supervisione di un medico .

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche