> > Come contattare Sadiq Khan sindaco di Londra

Come contattare Sadiq Khan sindaco di Londra

contattare sadiq khan

Contattare Sadiq Khan, primo sindaco musulmano di Londra, è molto facile. Recatevi sul suo sito o visitate la sua pagina di Facebook e Twitter. Se avete desiderio di contattare Sadiq Khan, il neo-eletto sindaco di Londra, ci sono diverse soluzioni adatte allo scopo. Se accedete al suo sito, scorre...

Contattare Sadiq Khan, primo sindaco musulmano di Londra, è molto facile. Recatevi sul suo sito o visitate la sua pagina di Facebook e Twitter.

Se avete desiderio di contattare Sadiq Khan, il neo-eletto sindaco di Londra, ci sono diverse soluzioni adatte allo scopo. Se accedete al suo sito, scorrendo la pagina fino alla fine, trovate la sezione “Meet Sadiq”; l’ultima voce di questa sezione è intitolata “Contact”. Se cliccate su questa voce, vi si aprirà un form, che potete compilare inserendo il vostro nome, cognome, email e numero di telefono, e scrivendo a fianco il vostro messaggio per il sindaco. Potete anche decidere se spuntare le caselle per ricevere degli update tramite email o sms. Se preferite mandare direttamente un’email, nella stessa sezione trovate un indirizzo email, london@labour.org.uk, che potete utilizzare in alternativa al form. Se preferite usare i social network, Sadiq Khan ha anche una pagina di Facebook e un account di Twitter. Per quanto riguarda la pagina di Facebook, bisogna fare presente che non è possibile inviare messaggi, ma si può solo lasciare un messaggio sulla bacheca oppure commentare i contenuti inseriti. Per quanto riguarda Twitter, potete lasciargli un tweet @SadiqKhan oppure utilizzare l’hashtag #TeamKhan; ricordatevi solo di stare sotto i 140 caratteri!