> > Come è morto Cory Monteith

Come è morto Cory Monteith

68725082 c6ctetod

Cory Monteith, star della commedia musicale Glee, è morto per un overdose di eroina e alcol, ha annunciato un medico legale in British Columbia. Il 31 enne canadese, che ha interpretato Finn Hudson nello show, è stato trovato morto in una stanza d'albergo di Vancouver. Il medico legale ha de...

Cory Monteith, star della commedia musicale Glee, è morto per un overdose di eroina e alcol, ha annunciato un medico legale in British Columbia.

Il 31 enne canadese, che ha interpretato Finn Hudson nello show, è stato trovato morto in una stanza d’albergo di Vancouver.

Il medico legale ha detto che non vi era alcuna prova che la sua morte fosse “qualcosa di diverso di un più tragico incidente”.

Monteith, che era stato nella commedia musicale sin dal suo inizio 2009, è stato trattato per tossicodipendenza nel mese di aprile.

L’attore si pensa sia stato solo quando è morto come il video dell’hotel e registrazioni elettroniche hanno mostrato.

La polizia ha detto che credevano Monteith era morto da diverse ore prima di essere trovato.

La fidanzata Lea Michele, che ha recitato al suo fianco in Glee, ha rilasciato una dichiarazione dicendo che è “profondamente grata per tutto l’amore e il sostegno che sta ricevuto dalla famiglia, dagli amici e fans”.

“Continuiamo a chiedere ai media di rispettare la privacy di Lea e la famiglia di Cory”, ha concluso.