Come faccio a capire se Lui vuole sposarmi? COMMENTA  

Come faccio a capire se Lui vuole sposarmi? COMMENTA  

Valutare le motivazioni del tuo ragazzo e l’interesse al matrimonio può essere difficile. Ci sono molti indicatori che possono aiutarti a capire se il vostro rapporto è sulla strada della impegno a lungo termine.

 

 

Discussioni

Se il tuo ragazzo ha recentemente iniziato a parlare di progetti a lungo termine, di una casa o di bambini, sta pensando sicuramente al matrimonio.


Rapporti con i familiari

Un buon indicatore dell’impegno del tuo ragazzo è quanto ti coinvolge nella sua vita familiare. Se ti invita alle uscite e alle feste in casa, ti presenta la famiglia al completo o ti chiede il tuo parere su questioni di famiglia, può essere un’indicazione che ti vuole sposare.


Stile di vita

Lo stile di vita del tuo ragazzo ti può dare delle indicazioni, ad esempio se si concentra sul lavoro, se risparmia e si interessa alle questioni che riguardano la casa e la famiglia.

Qualità del rapporto

Se il vostro rapporto è stabile, avete una buona comunicazione, e condividete gli stessi valori e obiettivi a lungo termine, il vostro rapporto potrebbe trasformarsi in un matrimonio.

L'articolo prosegue subito dopo


Motivazione

Se stai cercando di convincere il tuo ragazzo a sposarti, valutare il suo vero interesse non sarà facile. Se solleva la questione lui stesso, tuttavia, è buon segno che è veramente interessato all’argomento.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*