Come fare i vestiti di Barbie

Per fare i vestiti di Barbie, è necessario fare prima o comprare un modello, poi cucire qualsiasi tipo di materiale per creare l’abbigliamento.

Istruzione

1 Acquista modelli per i vestiti di Barbie in un negozio di cucito/hobby, locale o online. Acquista tutto il materiale che ti piace e cuci secondo il modello.

Leggi anche: Corsi di cerimonia del tè a Roma


2 Usare vestiti di Barbie che già hai per fare i modelli.

3 Trova vecchi, vestiti di Barbie ai mercatini dell’usato da utilizzare come modelli.

Leggi anche: Corsi di cerimonia del tè a Milano


4 Progettare i propri modelli.

5 Acquista il CD-ROM Barbie Fashion Designer. Questo programma stampa le immagini di vestiti di Barbie che possono essere utilizzati per i modelli.

Leggi anche: Zumba: passi base


6 Attacca il velcro ai vestiti al posto dei bottoni o bottoni automatici. E’ più facile per le bambine utilizzarle.

7 Cercare modelli e materiali divertenti.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche: Yoga in ufficio per combattere lo stress


8 Riutilizza il materiale dai vestiti del tuo bambino.

9 Alcuni materiali non funzionano per i vestiti di Barbie. Poiché i vestiti sono così piccoli, materiali spessi come il velluto a coste o lana pesante saranno troppo ingombranti.

Leggi anche

alimenti economici
Guide

5 alimenti economici e salutari

Per mangiare bene e salutare non è necessario spendere troppo. Vediamo insieme 5 alimenti economici e nutrienti che ci faranno risparmiare al supermercato. Non è necessario spendere una fortuna per mangiare bene. Non c'è bisogno di andare dai negozi biologici che spesso sono molto costosi. Basta sapere quali sono gli alimenti salutari ed economici che possiamo trovare al super. Vediamo insieme  5 cibi economici e salutari che ti aiuteranno a risparmiare nella lista della spesa. Le uova. Sono una stupenda fonte di proteine. Ormai abbiamo sfatato il mito del colesterolo, e così possiamo mangiare le uova senza paura di alzare i [...]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*