Come fare pratica con le malattie celiache

Donna

Come fare pratica con le malattie celiache

untitled (49)

Le malattie celiache sono un disordine in cui il sistema immunitario si innesca dopo che hai mangiato il glutine, che attacca il rivestimento dello stomaco. Questo può portare alla malnutrizione, a ingrassare o dimagrire, diminuzione nella forza muscolare e ossea, un rischio maggiormente elevato di osteoporosi, artrite e indolenzimento muscolare. Gli esercizi possono aiutare i pazienti celiaci se sono consapevoli dei rischi e delle precauzioni che devono adottare, iniziando prima una routine.

Iniziare l’allenamento con la malattia celiaca realizzando l’importanza di idoneità fisica per la salute di tutti. Esercitandosi costantemente 4-5 giorni a settimana ( facendo qualcosa che ti piace ) , aiuterete la funzione del corpo e diventerete più forti con la malattia celiaca che se hai saltato l’attività fisica del tutto.

Aumento di calcio nella dieta . Molte persone affette da celiachia hanno indebolito le ossa di malnutrizione e anni di diagnosi sbagliate . Anche se le ossa e il corpo sembrano più forte , il danno può ancora essere fatto senza la vostra conoscenza . Quindi , iniziare a prendere un supplemento di calcio senza glutine e mangiare una varietà di cibi ricchi di vitamine come cavoli , spinaci e latticini ( o prodotti di soia in caso di allergia ).

Essere consapevoli dei pericoli di esercizio ad alto impatto sulla forza delle ossa , se siete affetti da celiachia . Considerare minimizzando esercizi come la corsa o ad alto impatto aerobica e passare alla passeggiata, Pilates o attività acquatiche.

Se perdendo la vostra routine in esecuzione è troppo difficile da sopportare , prendete in seria considerazione di visitare un chiropratico o un medico su base regolare per la valutazione costante della salute delle ossa .

Controlla per infortuni imprevisti o le ossa rotte . I pazienti con malattia celiaca sono più propensi a danneggiare se stessi a causa del muscolo indebolito e sistemi scheletrici , in modo da provare saltando sport pericolosi ( come lo sci o il calcio ) per le attività di dolci ( come il nuoto ) . In caso di dubbio , è sufficiente indossare tutti la protezione del caso necessario se stai partecipando a qualsiasi attività estremamente fisica .

O se non si sta cercando di perdere , guadagnare o mantenere il peso con la forma fisica , ascoltate il vostro corpo in ogni momento . Se avete recentemente stati contaminati con il glutine e sta ancora recuperando , quindi lasciate che il vostro corpo riposare con un po’ di yoga dolce o stretching . Se le ossa sono fragili e si sente che la forma fisica è difficile, allora semplicemente provate 15 minuti ogni giorno invece di spingere se stessi troppo lontano .

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche