Come organizzare velocemente un party di fine estate per bambini

Guide

Come organizzare velocemente un party di fine estate per bambini

Come organizzare velocemente un party di fine estate per bambini
Come organizzare velocemente un party di fine estate per bambini

Manca poco al rientro a scuola. Ecco dei semplici suggerimenti per organizzare un ultimo party per celebrare la fine di una bellissima vacanza estiva.

Prima di tornare all’abitudine quotidiana di trascinare i bambini fuori dal letto la mattina presto, di impacchettare i loro pranzi e di farli sedere al temuto primo banco di scuola, organizzate un’ultima festa estiva. Ma non stressatevi come se fosse un grande evento orchestrato! Mantenete le cose semplici, preparate cose facili da mangiare, come finger food e attività divertenti che possono essere riproposte gli anni a venire . Quando la festa è finita, i vostri bambini avranno un ultimo e piacevole ricordo dell’estate mentre l’anno scolastico prende il via.

Decorate lo spazio con palloncini riempiti di coriandoli.

Facilitatevi le cose, utilizzando arredi che valgono doppio lavoro, come i palloncini riempiti di coriandoli. Aggiungete pezzi di carta colorata e attaccateci lettere adesive su ciascuno di essi rendendoli divertenti.

Appendeteli come decorazione al tavolo del buffet o usateli come sfondo divertente per le foto e questi palloncini daranno un tono gioioso alla vostra festa in un istante.

Intrattenere i bambini con un Bowling all’aperto.

Nessuna festa è completa senza attività divertenti! Trasformate il vostro cortile in una pista da bowling con alcuni fogli di compensato e una serie di birilli che potreste dipingere per abbinarli all’arredamento della vostra festa. Includete una serie di cerchi sulla vostra corsia, in modo che i vostri piccoli ospiti sapranno come usare i birilli stessi.

Trasformate un vecchio pneumatico in un’altalena colorata.

Non buttate via un vecchio pneumatico – è possibile riutilizzarlo come altalena, che tutti i vostri ospiti apprezzeranno. Aggiungete una fantasia colorata con vernici brillanti acriliche artigianali. E assicuratevi di scegliere un ramo robusto per appendere il pneumatico-altalena, perché anche gli adulti vorranno farci un giro!

Perché bolle di sapone regolari quando se ne possono fare di giganti?

E ‘ difficile non ridere quando si è circondati da bolle giganti.

Tutto quello di cui avete bisogno per fare una bolla di super-dimensioni è : due bastoncini, una grande bacinella e un lungo pezzo di corda di cotone. Immergete la bacchetta nella soluzione per bolle di sapone e guardate gli occhi sgranati dei vostri ospiti quando vedono enormi bolle che galleggiano in aria.

Create un nascondiglio segreto con un baldacchino in tessuto.

Date ai bimbi un luogo per coprirsi dal sole o, semplicemente, un posto per ritrovarsi, creando un baldacchino di tessuto in giardino. Riempitelo con una coperta, dei cuscini e un paio di libri e diventerà rapidamente il trucco della festa. Basta conoscere la password segreta, se si desidera essere invitati.

Rimanete idratati con i bicchieri colorati personalizzati.

Giocare fuori tutto il giorno significa che è necessario disporre di un sacco di bevande per mantenere i vostri piccoli ospiti ben idratati. Personalizzate i bicchieri di plastica con disegni a tema “estate” utilizzando dei colori di vernice acrilica.

Tutti potranno sapere esattamente qual è il loro bicchiere!

Stecchini per semplici finger food , come i deliziosi coni di pizza.

I bambini amano mangiare con le mani, e voi amerete il fatto di avere meno piatti sporchi a fine giornata. Quindi servire un assortimento di finger food , come dei coni di pizza, per il pranzo è una vincita completa. Utilizzate bicchieri di carta a forma di cono avvolto in un foglio di alluminio per fare uno stampo per la pasta della pizza e dopo riempite ognuno con diversi condimenti. Mantecateli con formaggio e cuoceteli fino a quando bolle.

La torta gelato è sempre una buona idea.

Tutti noi urliamo per la torta … gelato!! La combinazione di fresco gelato alla vaniglia, torta al caffè e glassa di panna montata delizierà tutti i vostri ospiti, giovani e meno giovani. Passate il coltello sotto l’acqua calda per un paio di secondi per affettare in maniera semplice e veloce.

Distribuite Mini Pinatas come bomboniere.

Evitate la follia di una massa di ragazzi che lottano per il tesoro distribuendo a tutti delle pinatas.

Delle piccole angurie adorabili agiranno come un altro trucco della festa, in modo che potrete saltare ancora un’altra cosa nella vostra lista di cose da fare .

Terminate la notte con un film sotto le stelle.

Dopo una lunga giornata di bowling e di bolle di sapone soffiate nel cortile, rilassatevi con un bel film relax sotto le stelle. Con pochi materiali semplici, come tubo in PVC e tessuto di proiezione bianco, avrai uno schermo cinematografico che si può tirare fuori in poco tempo.

Sedetevi su un cuscino.

Avrete bisogno di un posto per sedervi, mentre si sgranocchiano pop-corn, e dei semplici cuscini sul pavimento sono la soluzione perfetta. Fatti da una tovaglia in vinile, i cuscini sono impermeabili e abbastanza facili da cucire anche per una sarta principiante. Dopo la festa, li userete per pic-nic nel parco, gite al mare e tanto altro.

Create l’atmosfera con una bizzarra Fata-Lanterna.

Trasformate la vostra collezione di vasi in una serie di lanterne stravaganti che sprigionano una quantità di luce appena sufficiente a rilassarsi di notte.

Coprite l’interno di ogni vaso con colla bianca , glitter e il disegno su carta di una fata. Alcuni pezzi di muschio finto e una candela senza fiamma completare il progetto. Quando la festa è finita, utilizzate le lanterne come luci per la notte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*