> > Costumi Halloween per bambini

Costumi Halloween per bambini

costumi Halloween

I costumi Halloween per bambini sono vari e spaziano da un personaggio all'altro.

Tra poco sarà Halloween, la festa in cui ognuno si maschera ed è anche un momento molto amato dai bambini i quali decidono di partecipare a varie feste in compagnia dei genitori o intagliare insieme la zucca. Per il bambino che va a una festa, ecco alcuni dei costumi Halloween maggiormente adatti per loro.

Costumi Halloween per bambini

Ormai manca pochissimo alla festa di Halloween e i bambini sono i primi a esserne felici perché possono mascherarsi e andare a feste all’insegna del brivido e del mistero. Durante questo periodo che si avvicina, sono tantissimi i costumi Halloween che possono indossare. La cosa importante è optare per qualcosa che possa piacere, in modo da indossare il costume di qualche personaggio che amano.

Nei centri commerciali, nelle vetrine dei negozi, ma anche online sono tantissimi i costumi Halloween per bambini che si possono scegliere per prepararsi a questa festa. Dai travestimenti di streghe ai vampiri gli scienziati, ma anche gli zombie, le streghe, sono davvero tantissimi i costumi d’ispirazione che potete comprare o anche realizzare a casa se siete brave nell’arte del cucito.

Dai protagonisti di alcuni film horror sino ai travestimenti di Halloween per bambini, compreso anche il mondo degli Acchiappa fantasmi, sono davvero tantissimi i costumi che si possono indossare in questa occasione per divertirsi con gli amici e spaventarsi. Le streghette, i maghi, i fantasmi e gli scheletri sono i veri protagonisti dei costumi Halloween per bambini e sicuramente troverete ciò che può essere adatto per questa festa.

Sono davvero tantissimi i costumi e sicuramente guardando le vetrine troverete anche qualche spunto o ispirazione per creare qualcosa di bello per il vostro bambino in modo che si diverta con gli amici e viva questa festa nel modo migliore possibile.

Costumi Halloween per bambini: modelli

Per chi ancora non sa cosa può indossare il bambino durante questa festa, sono diversi i modelli da cui farsi ispirare e che sono un ottimo spunto di travestimento. Per i bambini, sicuramente il vampiro e lo scheletro sono travestimenti classici. Quest’anno, ci sono però delle novità, in quanto questi costumi sono realizzati in colori fluo e particolarmente appariscenti. Tra i modelli di costumi non può mancare Joker oppure il pagliaccio di It.

Per chi ama osare, vi sono anche costumi Halloween che permettono di trasformarsi nel mago Gandolf oppure non possono mancare i vari Edward mani di forbice o ancora travestimenti perfetti per chi ha sempre voluto studiare ad Hogwarts oppure chi vuole vivere una avventura in stile Batman. Per quanto riguarda i bambini più piccoli, si può pensare a un travestimento che sia buffo o spiritoso, come un piccolo ragnetto o anche una zucca.

Per i bambini si può anche pensare alla maschera di Jack-O di Piccoli Brividi per essere maggiormente vicini a quel mondo. Per coloro che hanno un pizzico di creatività e abilità, si può pensare a creare costumi Halloween fai da te avvalendosi di ago e filo e dando vita a travestimenti come un diavolo munito di forcone oppure un costume da lupo.

Il costume da pipistrello dotato di ali in perfetto tema Halloween è molto semplice da realizzare e facile. Inoltre, su Youtube è possibile trovare diverse idee su come realizzarlo seguendo la lavorazione in base ai vari passaggi. Chucky è un altro travestimento perfetto per i bambini: salopette e viso caratterizzato da cicatrici completano la lavorazione.

Costumi Halloween per bambini Amazon

Per chi vuole comprare dei costumi Halloween per bambini, sappiate che sul sito di Amazon si trovano diverse occasioni a ottimi prezzi con promozioni e offerte da non lasciarsi sfuggire. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare alcuni articoli in merito. Ecco una breve classifica con la descrizione di alcuni travestimenti scelti dagli utenti del noto e-commerce tra quelli maggiormente gettonati e apprezzati.

1)Eozy costume Ninja per bambini

Il mondo dei Ninja che da sempre appassiona e affascina i bambini è sicuramente il travestimento migliore per questa festa. Un travestimento che comprende polsiera, banda, hood e tutto l’occorrente. Realizzato in poliestere a maniche lunghe. Per uno stile unico e diverso, è sicuramente il costume per Halloween che piacerà molto al bambino. In vendita con il 31% di sconto. Adatto anche per una festa di Carnevale in maschera.

2)Magicoo costume da scheletro per bambini

Nulla richiama lo stile e la festa di Halloween di questo costume. Un travestimento spaventoso che consiste in una tuta nera con la stampa dello scheletro verde, i guanti e la cuffia nera con la maschera. Uno dei costumi da Halloween maggiormente popolari tra i bambini.

3)Ciao Hotel Transylvania Costume Conte Drac

I bambini che hanno amato il film d’animazione Hotel Transylvania, possono cogliere l’occasione per mascherarsi come il Conte Dracula. Un costume che si caratterizza per mantello, casacca con maschera, pantaloni. Adatto ai bambini di età compresa tra gli 8 e i 10 anni. In vendita con il 3% di sconto.

Per chi cerca tra i costumi Halloween qualcosa di originale e creativo al tempo stesso, ecco alcune idee e offerte.
Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.