Come ridurre le rughe presenti sul viso in soli 5 minuti

Salute

Come ridurre le rughe presenti sul viso in soli 5 minuti

ridurre le rughe

Le rughe compaiono sul volto di tutti, prima o poi. Per ridurre le rughe non serve ricorrere al chirurgo estetico: questa crema agisce in soli 5 minuti!


Per alcuni il tema pelle è un argomento molto delicato. Spesso infatti non si tratta di una situazione persistente di brufoli, dalla quale inevitabilmente tutti passiamo. C’è anche chi soffre di malattie croniche della pelle. In questo articolo per esempio abbiamo parlato di psoriasi: non è una banale infiammazione della pelle, che colpisce zone qua e là del corpo bensì una malattia cronica appunto che può dar luogo anche a serie conseguenze.

Ridurre le rughe a confronto è una questione molto più leggera e gestibile della cura della psoriasi. Per combattere, o prevenire, quello che è il naturale collasso cellulare si può agire in numerosissimi modi che vanno dai più costosi ai meno costosi, ma magari meno efficienti, dai più naturali a quelli chirurgici. Sono all’ordine del giorno le nuove sedute sotto al bisturi di star e personaggi dello spettacolo, come se un viso ed una pelle liscia fossero il requisito principale per piacere al pubblico.

Uno tra i rimedi naturali più innovativi per ridurre le rughe sul volto di donne e uomini è una nuovissima crema a base di caviale. Questa sostanza che da sempre ha fatto parte di banchetti e aperitivi alla moda dei più facoltosi, da oggi viene utilizzata anche nel campo della cosmetica. È stato scoperto infatti che il caviale è costituito da numerose sostanze nutritive che a loro volta sono le principali responsabili del rinnovamento cellulare.

Il problema di come ridurre le rughe presenti sul viso è l’argomento principale anche di questo articolo. Nonostante sia una fase obbligatoria dalla quale tutti passano prima o poi nella vita, c’è chi proprio non riesce a farsene una ragione. E fa di tutto per eliminare le odiose righe ai lati degli occhi, agli angoli della bocca e tutte quelle zone in cui si pensa che le rughe pregiudichino l’espressione o la bellezza del proprio volto.

Il prodotto di cui parleremo oggi è fatto apposta anche per chi non ha tempo da dedicare alle rughe. Si tratta di una linea di bellezza fatta di due prodotti che garantiscono risultati a partire dai 5 minuti dall’applicazione. Ecco di cosa è composta la linea Derma Defence.

Derma-Defence-Acquistare

Derma Defence per ridurre le rughe: come funziona

Per ottenere un effetto lifting in soli 5 minuti, la crema anti rughe Derma Defence è il massimo. Si tratta di una nuova linea di prodotti presente in commercio. Il trattamento in pratica si basa sull’utilizzo di due prodotti la cui azione una dopo l’altra consente il miglioramento del derma veramente in così poco tempo. La crema Derma Defence Lifting è il primo passaggio da fare per cominciare. Si tratta della semplice applicazione di una crema nel contorno occhi, agli angoli della bocca oppure dove più si crede di averne bisogno.

Questa crema è sensazionale per ridurre le rughe poiché si può usare anche sopra il trucco appena fatto. La crema consente di sfoggiare nell’arco dei 5 minuti un viso come appena uscito dall’estetista. Non saranno più necessarie sedute sotto siringhe ripiene di botulino, iniezioni o filler simili. La crema Derma Defence assicura un lifting nell’immediatezza e, se cosparso sul viso ogni giorno, anche a lunga durata nel tempo. Il trattamento Derma Defence inoltre si compone di un ulteriore prodotto: il Derma Defence Lifting Luxury.

Questo a differenza del primo è un prodotto che viene in aiuto alle sostanze naturali già presenti nel nostro organismo. È un integratore alimentare infatti solubile, da sciogliere in acqua, che va a rinvigorire la mancanza di collagene ed elastina che causa la comparsa delle rughe sul viso. Abbiamo già menzionato numerose volte questi due componenti.
Il collagene è una proteina ed è la più importante per il nostro tessuto connettivo. Il suo ruolo è fondamentale per il corretto funzionamento degli organi e di tessuti come la pelle, le cartilagini o il tessuto muscolare.

Quando si verifica il fenomeno di invecchiamento cellulare, che può capitare non soltanto a causa dell’età ma anche per fattori quali l’esposizione al sole, condizioni ambientali nocive o predisposizione genetica, è il collagene che per primo viene a mancare a causa della riduzione dello spessore del derma. Di conseguenza, quando l’epidermide si danneggia dà luogo alla formazione delle rughe.

L’effetto lifting promesso dal trattamento Derma Defence è in grado di stendere nuovamente questo delicato strato di pelle portando alla riduzione delle rughe fino al 98 per cento. Questi due prodotti della linea Derma Defence sono composti precisamente da collagene e Vitamina C sostanze che migliorano visibilmente l’aspetto delle rughe grazie ad una profonda azione nutritiva della pelle che ridona elasticità ai tessuti. Inoltre i prodotti si compongono anche di ingredienti minerali che vanno ad agire direttamente sul PH della pelle.

Linea Derma Defence: ne vale la pena?

Sia Derma Defence Lifting sia Derma Defence Lifting Luxury sono prodotti naturali adatti anche per chi è intollerante a glutine o lattosio perché ne sono totalmente privi. Non contengono inoltre coloranti o conservanti grazie a confezioni messe in sotto vuoto. Per un immediato effetto lifting il produttore consiglia di utilizzare Derma Defence anche con una sola goccia da distribuire in tutte le zone interessate del viso, con massaggi delicati e picchiettando con le dita. Dopodiché si attende giusto il tempo che la crema asciughi.

Mentre invece il corretto utilizzo del secondo prodotto, il Derma Defence Lifting Luxury, è l’assunzione di una bustina al giorno. È possibile versare direttamente il prodotto in bocca o in mezzo bicchiere d’acqua, a seconda della situazione. Per acquistare la linea di prodotti Derma Defence è disponibile un form online, da compilare direttamente sul sito ufficiale del prodotto. Attraverso il sito è anche possibile leggere le recensioni di chi ha già provato il prodotto, ed è incredibile verificare che il range di utilizzatori del trattamento Derma Defence va da 36 a 62 anni!

Online vi sono tutti i riferimenti sul team di produttori delle creme. In particolar modo vi è una recensione speciale da parte di uno specialista in chirurgia estetica. Il professor Bugli ha dedicato gran parte della sua vita professionale all’estetica e alla cosmesi. Pubblicizzare un prodotto che in soli 5 minuti riduce le rughe sul viso va contro il suo interesse. La linea di prodotti Derma Defence è un rimedio altamente consigliato e che soprattutto funziona.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche