Come scaricare video gratis con aTube catcher COMMENTA  

Come scaricare video gratis con aTube catcher COMMENTA  

Come scaricare video gratis con aTube catcher
Come scaricare video gratis con aTube catcher

Come scaricare video gratis con aTube catcher? Installa il programma, seleziona il video e avvia il download. Con aTube i video saranno sempre sul tuo pc.

Come scaricare video gratis con aTube? Non è mai stato così semplice. aTube catcher è infatti il software di download tra i più immediati e semplici. Son un semplice click è possibile infatti scaricare video da qualsiasi piattaforma consentendo la conversione in altri formati.


Infatti è possibile trasformare un file video catturato dalla registrazione del desktop, in formati Blu-Ray e DVD. Con questo sistema è necessaria solo una buona connessione Internet e un PC. Ci si collega al programma aTube Catcher e si installa il software sul PC seguendo i passaggi di installazione indicati sulla schermata. Una volta terminata l’installazione, il programma è pronto per essere utilizzato.


Per scaricare un video gratuitamente da siti quali YouTube o uStream, basta copiare l’indirizzo del video sulla barra degli indirizzi del software. Chiaramente non tutti i programmi di video sono supportati da aTube Catcher, per cui è necessario consultare l’elenco per essere certi di poter scaricare il video.


Una volta copiato l’URL sulla barra del software, si può selezionare dal menu il formato desiderato e la risoluzione con cui si vuole guardare il video. Una volta avviato il download, non rimane altro che attendere che questo volga a termine. Il passaggio successivo è il salvataggio del video su una cartella a nostra scelta: il software in automatico la salverà in una cartella predefinita dei download di Microsoft.

L'articolo prosegue subito dopo


Scaricare video non è mai stato così semplice: con uTube Catcher scaricare sarà un gioco da ragazzi.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*