Come sedurre una donna Toro

Guide

Come sedurre una donna Toro

Nate tra il 22 aprile e il 21 maggio, le donne Toro sono sensuali, fedeli. Il loro segno è dominato dal pianeta Venere. Questo tende a rendere la donna Toro molto romantica sentimentalmente. Quindi, occorre seguire alcune regole quando si cerca di sedurre una donna appartenente a questo segno.

Suggerimenti

1. Fate i complimenti alla donna Toro sin dall’inizio. Gli appartenenti a questo segno possono riconoscere l’ipocrisia da un semplice sorriso; assicuratevi dunque che tutte le adulazioni siano davvero sentite. Le donne Toro adorano piacere al partner, e trascorrono spesso buona parte della giornata a prepararsi per la serata. Trattate la donna Toro come un piacere per gli occhi e dimostrateglielo; il corteggiatore che nota i dettagli sarà colui che andrà più lontano.

2. Siate un poco territoriali, anche sino al punto di calcare la mano. Le donne Toro sono tradizionaliste nei sentimenti ed un po di possessività metterà orgoglio nella vostra “conquista”. Il motto del segno del Toro è “io possiedo” e ciò riguarda ogni persona che si trova nella sua sfera di influenza.

Allo stesso tempo, non siate così limitativi al punto da diventare padroni. Troppe attenzioni possono portare al lato refrattario della personalità del Toro.

3. Fate sfoggio del vostro corpo se siete ben fatti. Le donne Toro sono creature della carne e non vi è nulla di più attraente della nuda e morbida pelle e dei muscoli tonificati e profumati dall’odore naturale dell’epidermide. Lasciate che la donna Toro si prenda i suoi momenti di privacy nel vestirsi e nel sistemarsi. Esse amano i rituali di bellezza e non sono in grado di distogliere gli occhi da ciò che le attira.

4. Ricorrete all’innato bisogno di comfort e tatto della donna Toro. Datele una carezza sulla schiena o sul collo poiché la parte più vulnerabile del corpo della donna Toro è proprio il collo. Porgetele una coperta super soffice sulla quale distenderla e sfioratela dolcemente. Leggeri baci dietro il collo o tra il collo e la spalla le faranno venire i brividi.

5.

Imparate a cucinare. Un pranzetto da intenditori farà miracoli. L’essere in grado di cucinare mostra un’abilità nel prendersela a cuore; in più si richiama la sensualità altamente spiccata di questo segno. Scoprite che cibo amano e mettetelo nella lista. Non siate troppo esotici poiché le donne Toro sono alla mano e non desiderano essere eccessivamente impressionate da una cucina troppo ricercata. Le donne Toro possono essere facilmente influenzate dalla gola. Servite dei dolci come dessert, preferibilmente imboccandole con la mano destra.

Se proprio non riuscite a preparare una cena senza bruciare la cucina, ordinate un favoloso banchetto da un ristorante vicino e servitelo a lume di candela.

6. Mostratele le vostre capacità. Il talento artistico ha un ascendente molto forte sulla donna Toro. L’influenza venusiana trasmette un vero e proprio amore per le arti. Ogni inclinazione verso il canto, la danza o altre espressioni artistiche colpiscono sensibilmente la donna Toro.

La sua vena romantica la porta a sognare di voler essere una musa, così dimostrale che la sua presenza è in grado di stimolare o ispirare. Dunque, recitate per lei, in privato. I gesti di ostentazione saranno visti come volgari e sono più adatti alla donna Leone.

Consigli e avvertimenti

Il segno del Toro viene idealmente accoppiato sia ai segni di terra (Toro,Vergine, Capricorno) sia ai segni d’acqua (Cancro, Scorpione, Pesci). Malgrado ciò occorre stilare una tabella di nascita completa per scoprire l’Ascendente, che è un elemento molto importante.

Evitate la maggior parte delle donne Toro se non intendete avere una relazione o un legame emotivo. Le donne del Toro non sono ideali per una relazione passeggera e sono incredibilmente fedeli. Per un’avventura rivolgetevi a una donna Gemelli, Acquario o Sagittario.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*