Come vendere francobolli su eBay COMMENTA  

Come vendere francobolli su eBay COMMENTA  


Non tutti possono vendere francobolli su eBay. La maggior parte dei francobolli non corrispondono al loro valore effettivo. se hai dei francobolli, puoi provare a venderli tramite eBay.

Innanzitutto cerca di capire che tipo di francobollo hai e quale sia il valore. Qualora non lo sapessi, cerca informazioni sui siti o nei cataloghi di francobolli in modo da capire il valore effettivo; fai foto sia davanti che dietro del francobollo; vai sul sito di eBay, clicca “Vendi” e “Inizia a vendere ora”; nella categoria digita “Francobolli” e clicca “Continua”; fornisci tutti i dettagli dei francobolli e carica anche le foto che hai scattato in precedenza; scegli un tempo di durata per l’asta che solitamente è di sette giorni e parti da un’offerta minima, puoi anche scegliere l’opzione “Compra adesso”, che permette di acquistare il francobollo a un determinato prezzo; clicca “Continua” e conferma di voler vendere l’oggetto in questione; inserisci il francobollo in una busta da inviare all’acquirente dopo che l’oggetto è stato pagato.

Leggi anche

Fifa 18: rumors e novità attese
Videogiochi

Fifa 18: rumors e novità attese

Fifa 17 in quanto a cambiamenti era stata rivoluzionaria, ma le aspettative nei confronti di Fifa 18 sono anche più alte. Ecco alcune news e qualche rumors. Da tempo immemore, ormai, Electronic Arts è un Leggi tutto

2 Commenti su Come vendere francobolli su eBay

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*