Come verificare le vincite della Rete Better

Guide

Come verificare le vincite della Rete Better

Le vincite della Rete Better, che riguardano – esempio – il Totocalcio, il Totogol o anche l’Ippica nazionale e molti altro sport ancora, possono essere verificate on line, direttamente sul sito della Lottomatica.

All’interno di quest’ultimo, infatti, esiste proprio una sezione chiamata Better. Cliccando su di essa e, quindi, entrando al suo interno è possibile selezionare la voce Risultati, poi andare sullo sport per il quale si è effettuata la scommessa e , dunque, scegliere – attraverso un menù a tendina – il giorno, poi – sempre con un menù a tendina – il torneo ed arrivare così a controllare i risultati finali e verificare se si è vinto o meno.

Da qualche tempo è possibile anche usare l’App Better per giocare on line direttamente dal proprio smartphone, controllare i risultati e, dunque, sapere sempre se si è vinto o meno, senza dover attendere di avere a disposizione un computer.

Utilizzarla è semplicissimo. Bisogna accedere all’area Conto Gioco e registrarsi, mediante un nickname e una password.

Dopo di che si effettua la scommessa e si guarda l’evento in diretta streaming, per cui alla fine si sa subito se si è vincitori o meno.

A questa si aggiunge anche un’altra App, che è chiamata My Better Point, la quale consente di prenotare le scommesse, che si intende fare, e di giocarle, entro il tempo massimo di 24 ore, presso un punto vendita Lottomatica, semplicemente comunicando il codice di prenotazione.

Al momento queste due App sono disponibili per i sistemi Android e Ios, mentre per i cellulari Nokia c’è ancora da attendere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*