Concorso per fisioterapisti a Monselice: scadenza il 14 ottobre

Lavoro

Concorso per fisioterapisti a Monselice: scadenza il 14 ottobre

Concorso per fisioterapisti a Monselice: scadenza il 14 ottobre
Concorso per fisioterapisti a Monselice: scadenza il 14 ottobre

Concorso per fisioterapisti indetto dal Centro servizi per Anziani di Monselice. Requisiti fondamentali: Laurea in Fisioterapia e passione per il lavoro.

Concorso per fisioterapisti indetto dal Centro Servizi per Anziani di Monselice in provincia di Padova. I due professionisti che supereranno le prove di concorso, verranno assunti con contratto a tempo indeterminato. L’inquadramento previsto sarà da CCNL Regioni e autonomie locali, e la categoria professionale sarà la C.

La selezione pubblica, che prevede l’assunzione di risorse qualificate, avrà come scadenza per le domande il 14 ottobre. Come da bando di concorso, i candidati dovranno essere in possesso di alcuni requisiti fondamentali. Cittadinanza italiana e godimento dei diritti civili e politici sono fondamentali. I candidati non dovranno essere stati esclusi dall’elettorato politico e esser stati destituiti dall’impiego presso Enti pubblici.

Per quanto riguarda i requisiti professionali, i candidati dovranno essere in possesso della laurea in Fisioterapia. Saranno accettate le domande di coloro che sono in possesso del Diploma universitario in Fisioterapia o titolo equipollente.

A seguito di una prima selezione volta alla valutazione dei titoli, i candidati selezionati sosterranno le prove di concorso.

Queste sono articolate in prova scritta, prova pratica e prova orale. Nell’eventualità che le domande pervenute siano in numero maggiore di 80, verrà svolta una prova preselettiva. Le materie argomento d’esame sono ben esplicitate nel bando di concorso. Chiaramente le prove verteranno sulle mansioni principali della professione.

La presentazione delle domande di ammissione alle prove di concorso scadrà alle ore 12.00 del 14 ottobre 2016. Le candidature dovranno pervenire, entro la data indicata, direttamente agli uffici del Centro per anziani. Le domande potranno essere inviate tramite posta raccomandata a/r oppure portate a mano presso il Centro. In alternativa potranno essere inviate via mail all’indirizzo di posta certificata csamonselice@pec.it.

Sul sito ufficiale del Centro servizi per Anziani di Monselice è possibile visionare il bando integrale. Qui i candidati potranno verificare tutti i requisiti necessari e le materie oggetto d’esame durante le prove di concorso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche