Conosciuta come il cuore dell’Italia, l’isola di capri vi farà sentire divinamente

News

Conosciuta come il cuore dell’Italia, l’isola di capri vi farà sentire divinamente

Conosciuta come il cuore dell'Italia, l'isola di capri vi farà sentire divinamente ed anacapri

Conosciuta come il cuore dell'Italia, l'isola di capri vi farà sentire divinamente ed anacapri

Se avete bisogno di sentirvi speciali vi è una destinazione in grado di soddisfare i vostri desideri. L’Italia, ma in particolare vi consiglio di visitare l’Isola di Capri, considerata un posto dove tutti i turisti resteranno stupiti. Capri vi sorprenderà con le meraviglie che offre. L’isola cattura i turisti con la sua bellezza, straordinarietà, fascino, calore e finezza. Visitandola una sola volta, resterete incantati da tanta bellezza.

L’isola del Mediterraneo è nota per la sua ricca storia e per le sorprendenti strutture architettoniche. L’isola si trova nel Mar Tirreno al largo della Penisola Sorrentina. Capri si allunga a sud del Golfo di Napoli, nella regione Campania, in Italia.L’atmosfera è davvero sorprendente. Mare cristallino, spiagge ed imponente architettura sono parte dei più grandi paesaggi. E’ un’isola montuosa, situata nel Mar Tirreno.

L’isola ha due città – Capri ed Anacapri. Capri è una piccola, ma relativamente costosa città. E’ stata una colonia greca degli imprenditori nei primi anni del regno rumeno.

Nel corso degli anni fino ad oggi molti imperatori e re famosi hanno vissuto a Capri. L’isola racconta un milione di storie diverse e per questo oggi è uno dei luoghi più interessanti da visitare. Capri offre una vista incantevole sul amre più blu che abbiate mai visto.

Buoni aromi di fiori di limone ed una ricca vegetazione sono abbastanza floridi, perché la maggior parte dell’isola è rocciosa ed anche a causa del clima mite. Ci sono abbondanti vegetazioni, spiagge bellissime ed un gran numero di alberghi. Il “Faro Anacapri Punta Carena” è il secondo più potente d’Italia.

Questa destinazione turistica ha anche dodici chiese, sette musei e diversi monumenti. Capri è una delle città più care, in quanto la maggior parte dei negozi sono principalmente di vestiti, scarpe e borse. Gli hotel sono molto costosi anche fuori stagione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...