Corona in carcere: interrogatorio del gip

News

Corona in carcere: interrogatorio del gip

Corona in carcere: interrogatorio del gip
Corona in carcere: interrogatorio del gip

Corona, recidivo, è nuovamente tornato in carcere, dove domani 13 ottobre, sarà interrogato dal Gip a Milano per raccontare quanto successo.

Sembra non esserci pace per Corona che domani sarà interrogato dal gip del carcere di San Vittore a Milano, dove è rinchiuso per raccontare la sua versione dei fatti riguardo alle ultime vicissitudini che lo hanno visto coinvolto e che lo hanno portato nuovamente agli onori della cronaca e della ribalta.

Il noto uomo di spettacolo, Fabrizio Corona, sarà interrogato nella giornata di domani 13 ottobre alle ore 11 circa nel carcere di San Vittore per l’accusa di denaro falso con il suo collaboratore di sempre, ovvero Francesca Persi, in una inchiesta con il procuratore Ilda Bocassini e l’accusatore Paolo Storari.

Corona è nuovamente finito in carcere per alcuni fatti successi, come la scoperta di avere un “piccolo” patrimonio del valore di 1,700,000 Euro, che è riuscito a nascondere.

L’indagine ha mostrato che il fotografo Fabrizio Corona, avrebbe portato in Austria più di 1 milione di Euro.

Per l’ex re dei paparazzi, l’ammontare di 1, 700,000 Euro corrisponde a denaro sporco che ha racimolato in serate, locali, ma gli inquirenti vogliono saperne di più e capire da dove provengano.

L’ex re dei paparrazzi sarà difeso dagli avvocati Ivano Chiesa e Antonella Calcaterra, mentrre sarà interrogato dal gip Paolo Guidi. Staremo a vedere cosa racconterà.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche