Di cosa parlano le donne? COMMENTA  

Di cosa parlano le donne? COMMENTA  

Quando le donne si riuniscono, amano parlare. In molte chiese ci sono gruppi di donne che si riuniscono per discutere di una vasta gamma di argomenti. Gruppi cristiani parlano della Bibbia, ma le donne vogliono e hanno bisogno di molte altre cose che imparano e condividono con altre donne.


Amicizia

Le donne hanno bisogno di amiche per parlare, condividere, dare sfogo alle loro frustrazioni o semplicemente per andare a vedere un film che agli uomini non piace. Possono discutere su quali sono le qualità di un buon amico. Discutono quanti amici veri ognuno ha, senza dare numeri o nomi specifici . Chiedono quanti dei loro amici saranno presenti quando la vita diventa difficile.


 

Matrimonio

Il matrimonio è un argomento di discussione molto importante per le donne. Questo è un ottimo argomento per le donne più anziane che sono sposate da tempo per dare consiglio alle donne più giovani. Discutono sulle aspettative del matrimonio. Indagano su ciò che le donne si aspettano quando si sposano e parlano su cosa dovrebbero realmente aspettarsi.


 

Famiglia

La famiglia non è la stessa cosa del matrimonio. La famiglia comprende l’educazione dei figli, le pressioni e le difficoltà che ne derivano. Le donne introducono il matrimonio nel tema della famiglia, chiedendo come le coppie mantengono il romanticismo in vita quando i bambini hanno la tendenza a prendere molto tempo. Parlano su come allevare i bambini di tutte le età e le differenze che le mamme possono aspettarsi dall’infanzia attraverso l’adolescenza. Parlano dei figli adulti e come cambi tutto una volta che si allontanano da casa.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Bellezza

La bellezza è un argomento che può ossessionare le donne fin da quando sono ragazze. Pianificano giorni in una spa e discutono su ciò che è la vera bellezza. Parlano non solo dell’aspetto esterno, ma anche di quello interno. Il cuore di una donna è ciò che conta veramente ed è ciò di cui la gente si ricorderà, non perché aveva un corpo “perfetto” o era una top model.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*