Diana Del Bufalo di “Amici”: io ce l’ho pelosa! COMMENTA  

Diana Del Bufalo di “Amici”: io ce l’ho pelosa! COMMENTA  

DianaDelBufalo1

Ex allieva del talent show “Amici” condotto da Maria De Filippi, Diana Del Bufalo lancia una nuova canzone su Facebook. Fin qui niente di strano, se non che, attraverso il testo del brano, ci tiene a far sapere che “ce l’ho pelosa, la natura è bella perché è sincera. La mia gnocca splende di peli a schiera”. E’ chiaro che la giovane cantante lancia un monito a tutte le donne affinchè tornino ad essere il più possibile naturali, rinunciando alla ceretta estiva per eliminare i peli all’inguine.

Leggi anche: Taylor Momsen rivela: non voglio tanti amici


Diana è decisamente contro le estetiste, le manda anche a quel paese con l’aggettivo “acide”, e promuove un modello di donna poco artefatta e non schiacciata dal mito della perfezione a tutti i costi.

Leggi anche: Gianna Nannini, Alessandra Amoroso, Pino Daniele e i Nomadi firmano la musica di Radio Italia

Riuscirà a portarlo avanti con coerenza?

Leggi anche

salvit-ll-160721-day29-41
Musica

Fabio Rovazzi: testo nuovo singolo Tutto molto interessante

Fabio Rovazzi fuori con il nuovo indedito: "Tutto molto interessante", destinato ad essere tormentone degno successore del precedente "Andiamo a comandare" Nella giornata di oggi, nel primo pomeriggio, lo youtuber Fabio Rovazzi ha caricato una nuova canzone inedita con tanto di video ufficiale dal titolo: "TUTTO MOLTO INTERESSANTE" con personaggi di spicco del mondo stesso di YouTube, del mondo televisivo, cinematografico e Rap. Il video si apre con il famoso attore, conduttore e regista italiano Fabio De Luigi (Noto ai più per i vari cinepanettoni ma che ha anche fatto film quali "Soap Opera" ed "E' già ieri") che "obbliga" Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*