Disneyland Paris - Un mondo speciale per i bambini - Notizie.it

Disneyland Paris – Un mondo speciale per i bambini

News

Disneyland Paris – Un mondo speciale per i bambini

Disneyland Paris - Un mondo speciale per i bambini prezzi

Disneyland Paris - Un mondo speciale per i bambini prezzi

E’ meraviglioso essere un bambini, soprattutto se si possono visitare i luoghi di film e dei libri preferiti, veri piccoli regni. Disneyland è il primo e più incredibile parco di divertimenti del mondo, e oggi ha numerose sedi – a Anaheim, Orlando, Tokyo, Parigi e Hong Kong.

Immaginate di essere parte di uno spettacolo cinematografico o della vostra storia preferita, dove tutto è possibile, anche per un attimo. Disneyland è la più grande catena di attrazione turistica che esiste in tutto il mondo.

Il parco di Parigi offre un sacco di emozioni e divertimento per tutta la famiglia. Inoltre, questo parco divertimenti intrattiene i bambini europei e offre una esperienza indimenticabile ogni giorno. Parigi è una metropoli, e dispone di una varietà di stili architettonici che riflettono l’affascinante storia della città, attraverso 2000 anni di evoluzione. La città “attacca” i sensi, in quanto permette di vedere, sentire, toccare, gustare e sentire l’odore di tutte le cose che offre.

Disneyland è la parte divertente dei Parigi e si trova nel sobborgo della metropoli francese; può essere raggiunto da una linea separata del sottopassaggio.

Questo resort turistico per il riposo e la ricreazione si trova a 32 km dal centro di Parigi, nel comune di Chessy, Seine-et-Marne. Si compone di due divertenti parchi, negozi, strutture, ristoranti e sette hotel di proprietà Disney. Per la prima volta ha iniziato a lavorare il 12 Aprile 1992 e fu il secondo resort Disney aperto al di fuori degli Stati Uniti. Disneyland ha quattro aree – AdventurelandFrontierlendFantazyland e Discoveryland.

All’interno del parco ci sono treni, la foresta di Biancaneve, castelli da fiaba, la casa della paura, una nave da crociera, vari aerei spaziali e le grotte dei pirati. Il parco occupa un’area di 566.560 mtq2 ed è il più grande.

Image via: novatravelclinic.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche