Dove sciare in Svizzera tutte le informazioni su Davos Klosters Mountains COMMENTA  

Dove sciare in Svizzera tutte le informazioni su Davos Klosters Mountains COMMENTA  

Lo skipass “Davos-Klosters Mountains” mette a Sua disposizione ben 264 km di piste nelle meravigliose 5 aree sciistiche di Madrisa, Parsenn Davos Klosters, Jakobshorn, Rinerhorn e Pischa.

Leggi anche: Come fare lo yoga in casa

Ad un’altitudine compresa tra i 810 m e i 2844 m le piste offrono percorsi di diversi gradi di difficoltà e 48 impianti di risalita.

Leggi anche: Come creare podcast con WordPress

Aggiunto alla garanzia neve, che può essere utilizzata fino ad aprile. Un highlight è la discesa di 12 km dal Weissfluhgipfel fino al Küblis, con 2.034 m di dislivello.

E anche per gli snowboarder questa area sciistica è quasi un paradiso: concorsi nazionali ed internazionali hanno luogo nel funpark di questo zona. Qui si evidenzia la Jacobshorn – per anni una mecca per lo snowboard – con la Nidecker Monsterpipe.

L'articolo prosegue subito dopo

Ma anche in altre zone troverà half-pipe sempre illuminate, rails e kicker, nonché boardercross con kicker – qui i vostri sogni si possono realizzare! L’area sciistica del Pischa ha piste esclusivamente per freerider, ed appartiene all’area più grande della Svizzera. Per famiglie con bambini raccomandiamo le piste più facili con muro di esercitazione al Rinerhorn e Madrisa.

Leggi anche

cosa-mettere-in-valigia-montagna-val-di-fassa-travel-therapy
Guide

Montagna: cosa portare in valigia

Fare una vacanza in montagna significa portare in valigia una serie di cose importanti: dall'attrezzatura per lo sci a guanti, sciarpe e cappelli. Avete in progetto una settimana bianca per divertirvi sugli sci con tutta la famiglia e gustarvi il paesaggio innevato della montagna in inverno? Sappiate che per andare in montagna e godersi la vacanza è importante essere equipaggiati nella maniera più consona. Ecco qualche dritta su cosa portare in valigia. Prima di tutto, per essere sicuri di non dimenticare nulla, stilate una lista degli oggetti che ritenete necessari e man mano che li riponete in valigia eliminateli con Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*