Dramma durante Napoli – Roma: un tifoso si sente male e muore COMMENTA  

Dramma durante Napoli – Roma: un tifoso si sente male e muore COMMENTA  

Napoli - Roma
Dramma durante Napoli – Roma: un tifoso si sente male e muore

Un tifoso del Napoli è deceduto in seguito a un malore accusato mentre assisteva alla partita allo stadio San Paolo: l’uomo è giunto morto in ospedale.

Napoli – Nel calcio spesso si abusa di termini come tragedia, dramma ecc. Un dramma si è consumato sul serio ieri allo stadio San Paolo di Napoli. Nulla a che fare con il risultato sportivo.


Non c’è gol o vittoria che possa regalare gioia quando di mezzo c’è la vita umana, quando si perde molto più di una partita di calcio. Un uomo di 60 anni è stato colto da malore mentre assisteva alla partita Napoli – Roma.


L’uomo, residente a Torre Annunziata, è stata trasportata in ospedale dove purtroppo è arrivato senza vita.

Napoli – Roma continua a essere una partita nefasta: tutti ricordano la vile e terribile aggressione a Ciro Esposito, ucciso poco prima della finale di Coppa Italia giocata contro la Fiorentina e vinta dai partenopei.


Ma anche nella durante la partita dello scorso campionato ci fu un dramma analogo a quello accaduto ieri (sabato 16 ottobre). Un settantenne di portici fu fulminato da un attacco di cuore, mentre era in fila, in attesa di entrare nello stadio.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*