Due giorni di ritiro per il Governo COMMENTA  

Due giorni di ritiro per il Governo COMMENTA  

Da stasera a domani mattina all’ora di pranzo il nuovo Esecutivo guidato dal Premier Enrico Letta resterà in ritiro presso l’Abbazia di Spineto, nei pressi di SienaCome ha precisato Letta qualche giorno fa, i componenti del Governo cercheranno di “fare spogliatoio”, mettere a punto i primi provvedimenti e chiarire i rapporti all’interno della maggioranza. E’ un’occasione di incontro e confronto che servirà a porre le basi per il futuro Governo del Paese.

Leggi anche: 10 film da vedere in coppia a San Valentino


Ai giornalisti che gli hanno chiesto se all’Abbazia si cercherà di sciogliere il nodo dell’Imu, il Ministro dell’Economia Saccomanni ha risposto: “parleremo di tutto”. Da Palazzo Chigi, luogo del ritrovo, i ministri sono partiti per raggiungere la località in provincia di Siena con due pulmini.

Leggi anche: 10 novembre: Ennio Morricone compie 88 anni

Non ci resta che sperare che il ritiro… porti consiglio!

Leggi anche

Piero Pelù: le foto delle schede elettorali che ho postato erano autorizzate
News

Piero Pelù: le foto delle schede elettorali che ho postato erano autorizzate

Piero Pelù cerca di rettificare il suo post e la sua denuncia, o se non proprio di rettificare di rivedere il suo messaggio, probabilmente da molti male interpretato. Nelle ultime ore sono state moltissime  le segnalazioni e le denunce in tutta Italia per casi di matite cancellabili e altre presunte irregolarità. Il segno lasciato delle matite copiative non può essere cancellato perché, anche qualora la gomma riesca a rimuovere la grafite, i pigmenti colorati rimangono. Quindi, se riuscite a cancellarlo, è sicuramente perché utilizzate una matita qualunque e non una matta copiativa. Così dichiara Piero Pelù stasera alle 19: "Per maggior informazione: le tre fotografie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*