Esselunga assume: previste le Job Day 2016

Esselunga assume: previste le Job Day 2016

Lavoro

Esselunga assume: previste le Job Day 2016

Esselunga assume: previste le Job Day 2016
Esselunga assume: previste le Job Day 2016

Esselunga assume giovani volenterosi che vogliano far parte del team aziendale. Per partecipare alle selezioni è necessario candidarsi alle Job Day.

Esselunga assume in diversi punti vendita. Dal 21 al 25 novembre a Milano verranno organizzate delle giornate di recruiting. I cosiddetti Job Day 2016 sono a numero chiuso e prevedono un’iscrizione iniziale. Le selezioni per queste giornate sono rivolte alla posizione di Allievi Carriera Direttiva di Negozio, ma non sono le uniche figure richieste dall’azienda.

Catena del GDO presente in oltre 140 punti vendita in tutta Italia, Esselunga ha all’attivo oltre mille dipendenti. Le giornate organizzate per il reclutamento di personale sono a numero chiuso. Infatti potranno accedervi solo coloro che verranno convocati a mezzo mail per quella specifica tappa. Quella di Milano infatti è solo la prima che Esselunga ha organizzato per il reclutamento del personale.

Le posizioni ricercate sono diverse, e le risorse saranno destinate a varie aree geografiche. Attualmente Esselunga è alla ricerca di Allievi carriera direttiva, Allievi pescheria, panificazione, macelleria, gastronomia, cassieri e addetti alle vendite.

La posizioni da allievo è necessaria in fase iniziale perché Esselunga prevede dei percorsi formativi obbligatori iniziali. A seguito di questo percorso sarà possibile ricoprire dei ruoli di grande responsabilità.

Il Job Day organizzato nelle quattro giornate milanesi prevede la selezione solo per la posizione di Allievi carriera direttiva. Verranno selezionati quindi solo le risorse ritenute idonee per questa specifica posizione. Gli altri candidati dovranno attendere la chiamata relativa alle successive tappe di recruiting.

Per potervi partecipare è necessario compilare al candidatura presente sul sito web ufficiale di Esselunga. In questo modo è possibile scegliere la giornata di selezione a cui si vuol far parte. La candidatura avviene a seguito della compilazione del form on line e al caricamento del proprio curriculum vitae. Chi, a seguito della valutazione dei titoli, viene ritenuto idoneo a partecipare alla giornata di recruiting, verrà contattato tramite mail direttamente dagli addetti alle Risorse Umane dell’azienda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche