Eventi San Valentino 2016 a Firenze COMMENTA  

Eventi San Valentino 2016 a Firenze COMMENTA  

Non è interamente chiaro come una festa intesa ad onorare un santo sia diventata Valentino e quindi dedicata a cene romantiche, cioccolatini coperti da fragole, carte di San Valentino.


Ogni anno a San Valentino, le coppie da tutto il mondo si riuniscono per celebrare la loro relazione in una delle città più romantiche al mondo.


San Valentino a Firenze, l’amore è nell’aria. Le giovani coppie colte possono approfittare dei biglietti 2 per 1 per entrare in alcuni musei locali, tenersi la mano mentre ammirano la collezione della famiglia dei Medici agli Uffizi o passeggiano nel Giardino di Boboli.


Nel 2016, il giorno di San Valentino a Firenze combacia con il festival del cioccolato. Gli uccelli innamorati, le coppie in città vanno nei negozi a comprare le scatole di cioccolatini, optando per cioccolatini artigianali.

L'articolo prosegue subito dopo

Per le coppie maggiormente avventurose, Firenze ha pensato ad alcuni escursioni romantiche nel cuore della Toscana. Che tu scelga un tour in una vineria o o una cavalcata in campagna, sappi che Firenze è la meta giusta. Puoi anche assaporare la sua campagna, la bellezza delle sue terre e vivere un San Valentino diverso e unico.

Firenze ti delizierà con la sua arte, la sua cultura, i suoi locali perfetti per il tuo San Valentino.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*