Eventi San Valentino 2016 a Verona

Guide

Eventi San Valentino 2016 a Verona

La città più romantica d’Italia, sede delle vicende della storia d’amore per eccellenza, quella di Romeo e Giulietta, non poteva mancare all’appuntamento più sdolcinato dell’anno. A San Valentino infatti sono diversi e molteplici gli eventi che si svolgeranno a Verona. Se siete da quelle parti, o volete organizzare una fuga d’amore per il week end del 14 febbraio, ecco cosa potrete fare in questa meravigliosa città.

Ogni anno a Verona, durante i giorni di San Valentino, si svolge la consueta manifestazione “Verona in love”. Organizzata dal comune in collaborazione con la provincia e le associazioni dei commercianti, la città offrirà un programma davvero ricco per trascorrere giornate stupende ascoltando musica d’autore, assistendo a presentazioni di libri e rappresentazioni teatrali, oppure visitando gli angoli più romantici del posto. Inoltre, passeggiando nel centro storico potrete ammirare una speciale e coreografica atmosfera creata dai grandi cuori rossi luminosi di Agsm.

Uno degli eventi più attesi è la Duo Half Marathon, la staffetta a cronometro 8+13km aperta a tutti.

Potranno infatti partecipare tutti, ma in coppia.

Se siete in procinto di sposarvi, al 13 al 14 febbraio torna a Verona la fiera dedicata agli sposi. Dagli abiti da sposa ai viaggi, dagli articoli casalinghi alle gioiellerie, dalle liste nozze ai wedding planner, la tappa per i neo sposini è obbligatoria.

Infine, per una cena romantica a Verona trovate una cornice da sogno. Sulle rive del Lago di Garda, nel delizioso borgo di Lazise, una dimora storica del 1300 di grande fascino e prestigio, offre cena a tema a soli 49 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...