Come evitare perdita dei capelli in modo naturale

Salute

Come evitare perdita dei capelli in modo naturale

perdita capelli

Come evitare e prevenire la caduta dei capelli attraverso due rimedi spray completamente naturali per rinvigorire il cuoio capelluto e rendere i capelli più folti e forti


Capelli deboli e sfibrati: capita a tutti, donne e uomini, di perdere i capelli o di sentirli particolarmente privi di vigore, soprattutto durante i cambi di stagione. La caduta dei capelli, dunque, è un problema non da poco, che crea spesso disagi e fastidi, non solo fisici ed estetici. Tra le cause della perdita dei capelli ci sono lo stress, un’eccessiva produzione di sebo un’alimentazione non equilibrata e priva di vitamine e proteine. Frenare completamente la caduta dei capelli non è semplice, mentre è decisamente più facile evitare la perdita dei capelli in modo naturale. I rimedi, infatti, sono numerosi e spesso semplici da applicare. Si va dai semi di fieno greco, ad esempio, che vanno lasciati in immersione in acqua, per circa mezza giornata, e poi vanno applicati un’ora prima dello shampoo. Oppure gli efficaci e utili impacchi con l’aloe vera, e ancora l’henné, da molti utilizzato per la tintura dei capelli, ma utilissimo anche per rinforzarli.

Evitare la perdita dei capelli: rimedi casalinghi

Tra i rimedi estremamente semplici e naturali, poi, contro la perdita dei capelli, c’è il succo d’arancia. In molti lo conoscono come rimedio astringente, anti-grasso e antiforfora, ma una maschera preparata con buccia e polpa dell’arancia, può costituire un ottimo aiuto per rinforzare i capelli. E ancora l’olio d’oliva, attraverso un impacco con poche gocce applicate sulla cute, a capelli umidi, e per almeno mezzora prima dello shampoo. Tra i rimedi naturali, infine, c’è anche lo zenzero, sempre più “di moda” negli ultimi anni. Nella crescita dei capelli lo zenzero aiuta perché riattiva la circolazione del cuoio capelluto e ne stimola la ricrescita.

Hair Megaspray per evitare perdita dei capelli in modo naturale

Per chi non ha tempo di dedicarsi a “intrugli” casalinghi, e impacchi preparati con sostanze naturali, esistono dei metodi già pronti, pratici, veloci ed efficaci. Uno di questi è Hair Megaspray, un trattamento innovativo e completamente naturale, a base di oli, vitamine e sostanze che restituiscono vigore e vitalità al capello e ne prevengono la caduta. Hair Megaspray, come dice il nome stesso, è uno spray, quindi estremamente veloce e comodo da utilizzare, e che, grazie a questa sua formulazione, non ostruisce i follicoli e ne previene l’atrofizzazione. Hair Megaspray nasce da una serie di ricerche e test clinici che hanno permesso di bilanciarne la formula, al 100% naturale.

Hair Megaspray: come funziona e benefici

HAIR MEGASPRAY
Hair Megaspray riesce, contemporaneamente, a combattere la caduta dei capelli, prevenirla, rinforzando il cuoio capelluto, e favorirne una ricrescita più vigorosa. Dunque i capelli non solo non cadranno, ma cresceranno più voluminosi e forti. Hair Megaspray – si legge sul sito ufficiale dell’azienda che lo produce – garantisce risultati ottimali in sole due settimane. Tra gli ingredienti, completamente naturali, contenuti in Hair Megaspray c’è l’olio di Argan, conosciuto come antiossidante naturale, che protegge dai raggi Uva e rigenera i capelli danneggiati. Ci sono, poi, l’olio di bardana, ottimo antiforfora ed estremamente nutriente, l’olio di cocco e quello di avocado, che assieme fermano la caduta dei capelli e li proteggono dai danni causati dai colori, che spesso indeboliscono il cuoio capelluto, l’olio di cannella e gli estratti di peperoncino, antibatterici naturali e lenitivi. Tra le sostanze naturali contenute, infine, gli estratti di ortica e la camomilla, entrambe utili per prevenire la rottura dei capelli e rinforzarli, la vitamina A, che previene la caduta e migliora la ricrescita, e la vitamina E, ottimo protettore dagli agenti esterni e utilissimo a migliorare la microcircolazione. Per utilizzare al meglio Hair Megaspray è necessario vaporizzarlo sui capelli asciutti dalla radice e massaggiarlo. Successivamente, per potenziare l’azione dello spray, si possono avvolgere i capelli in un asciugamano e lasciare agire l’impacco per un’ora. Si potrà, poi, procedere con il solito shampoo. In due settimane i capelli diventeranno più folti, forti e soprattutto molto più resistenti. “Utilizzo Hair Megaspray da due settimane ogni giorno e credo che non ci siano dubbi sui risultati che è riuscito a regalarmi, basta guardare le foto. La caduta dei capelli si è arrestata e adesso ricrescono più forti”, spiega chi lo ha provato. Hair Megaspray non è acquistabile nei negozi o nelle farmacie, ma è disponibile sul sito ufficiale dell’azienda dove si può ordinare in pochi click, pagandolo alla consegna.

Krestina: modo naturale per evitare perdita dei capelli

krestina-funziona-1

Un rimedio altrettanto utile, utilizzatissimo anche dalle donne, è Krestina. Anche in questo caso parliamo di uno spray, al 100% naturale, composto da estratti naturali e oli. Tra le sostanze principali contenute in Krestina ci sono la betulla, famoso aiutante per la ricrescita dei capelli e per prevenire la forfora. C’è, poi, il meno noto ma utilissimo farfaraccio, che sgrassa il cuoio capelluto, oltre alla farfara, nota per le sue proprietà antiinfiammatorie e astringenti. L’ortica, inoltre, stimola il follicolo pilifero e la sintesi della cheratina, dunque consente ai capelli di rafforzarsi, e previene le infezioni. Sono presenti, inoltre, l’olio d’oliva, l’olio di germe di grano, l’olio di ricino (che contiene acidi grassi e vitamine utilissime per la rigenerazione del capello) e l’olio di petrolio naturale, che agisce come antiossidante naturale. Krestina piace non solo perché è rimedio anticaduta dei capelli completamente naturale al 100%, ma anche perché i primi benefici si vedono dopo appena dieci giorni di trattamento. I capelli diventano subito più folti e resistenti, e dopo due mesi chi lo utilizza si dice pienamente soddisfatto. Oltre a fermare la caduta, Krestina ne stimola la crescita di nuovi, e i capelli saranno del 67% più folti. Per ottenere risultati veloci e duraturi, è importante utilizzare Krestina in maniera costante: spruzzandolo e massaggiandolo sul cuoio capelluto fino a completo assorbimento e ripetere l’operazione tre volte alla settimana. Agendo in questo modo, già dopo la prima settimana, i capelli risultano più folti e resistenti. Anche Krestina non è acquistabile nei negozi ma online, con ottime offerte sul sito ufficiale. Basta compilare il modulo e, una volta arrivato, pagare il prodotto alla consegna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

hand-351277_960_720
Salute

Come combattere le rughe con rimedi naturali

27 luglio 2017 di Maura Lugano

Sono le nemiche numero uno di ogni donna di ogni età, sono le rughe, le tanto odiate rughe, segno del tempo che passa, testimoni di una bellezza che di giorno in giorno cambia e si evolve. Le rughe, tra l’altro, iniziano ad essere il cruccio degli uomini, sempre più interessati al loro aspetto, e che talvolta attingono direttamente dalle donne i consigli per prendersi cura di sé, anche dei propri segni del tempo che passa.
La grande attrice Anna Magnani implorava i truccatori che non le coprissero nemmeno una delle rughe del viso, per lei esse erano simbolo delle esperienze belle e brutte della vita, ma oggi giorno si inizia presto a prendersi cura di questo problema, ogni donna ci tiene ad avere un aspetto giovane che le dia sicurezza, compiacimento e che susciti ammirazione.
Tante donne, soprattutto quelle che per varie ragioni vedono sul proprio viso apparire segni marcati di invecchiamento, desiderano un viso più piacevole, ma non vogliono ricorrere alla siringa o al bisturi, oppure non ne hanno la possibilità. Sono sempre più numerose quelle che cercano delle soluzioni naturali e dei prodotti naturali, in questa loro ricerca sicuramente possono trovare un aiuto e anche una soluzione.