Il fantasma di William che si aggira nei pressi del Whittinghton Hospital - Notizie.it

Il fantasma di William che si aggira nei pressi del Whittinghton Hospital

Attualità

Il fantasma di William che si aggira nei pressi del Whittinghton Hospital

Sembra davvero che al Whittington Hospital di Highgate si aggiri indisturbato un fantasma che da tempo ha seminato il panico tre i presenti. Ad immortalarlo in una foto è stato il noto cacciatore di fantasmi Leonard Low che avrebbe fotografato la presenza di un fantasma battezzato con il nome di William.

Low, insieme ad un amico, era andato a trovare un amico ricoverato in ospedale quando l’infermiere ha avuto modo di raccontargli della presenza di uno spirito che vive ormai da tempo nei sotterranei dello stesso ospedale. Low racconta di essersi recato nei sotterranei e di avere percorso il corridoio per circa cinque o sei passi, quando ha notato qualcosa muoversi nell’ombra.

Poi ha notato una chiara scia di luce ed infine si è proprio materializzato il fantasma del ragazzo che prontamente è stato fotografato. Pare che si tratti dello spirito di un ragazzo deceduto nel lebbrosario collocato dove si trova adesso la struttura dell’ospedale, e che la sua morte risalga al 15° secolo, quando la lebbra si diffuse a macchia d’olio mietendo migliaia di vittime.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche