Fattura del meccanico di 10 euro per 2 minuti di lavoro, la foto è virale - Notizie.it
Fattura del meccanico di 10 euro per 2 minuti di lavoro, la foto è virale
Esteri

Fattura del meccanico di 10 euro per 2 minuti di lavoro, la foto è virale

Una donna ha ricevuto dal suo meccanico una fattura per lei troppo salata. Decide di pubblicare lo scatto dello scontrino su Facebook per sentire il parere del web

A Napoli, nel quartiere Fuorigrotta, una donna ha un problema con la sua auto e scopre che a pochi metri da lei c’è un’officina. Quando entra dal meccanico chiede aiuto per far ripartire la sua auto e il gestore le comunica che il servizio viene 10 euro. A rimettere in moto la macchina però bastano due cavi e un paio di minuti, così quando l’uomo chiede i soldi alla donna lei rimane basita e richiede lo scontrino fiscale.

La donna ha scritto sul suo profilo Facebook: “Batteria scarica. Chiediamo aiuto all’elettrauto all’angolo. Sono solo 30 metri. Mia figlia va a chiamarlo mentre aspetto in macchina. ‘Signorì il ragazzo viene, però sono 10 euro’. Ovviamente lei accetta e accompagna il giovanotto alla macchina.

Tutto compreso 2 minuti e il problema è risolto. Vado io a pagare e, dopo aver fatto rilevare al proprietario dell’officina che mi considero derubata e chiedo la ricevuta fiscale. Lui sostiene che il lavoro del ragazzo ha un costo. Ora dico: 2 minuti 10 euro, ma sto giovanotto quanto guadagna al mese?”.

La proprietaria dell’automobile ha accompagnato il post alla fotografia della fattura e il popolo del web si è diviso: in molti quelli che sostengono che si tratti di una cifra smodata mentre altri si soffermano sul fatto che il lavoro è stato svolto quindi è giusto che venga pagato. Da che parte state?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche