Ferragni Fedez: nuova coppia? Sorpresi a Milano

News

Ferragni Fedez: nuova coppia? Sorpresi a Milano

ferragni-e-fedez
ferragni-e-fedez

Fedez e la regina dei social beccati cenare insieme a Milano, cena intima e riservata. Sta nascendo qualcosa? Con Greta è finita?

Chiara Ferragni, la regina dei social è diventata famosa in tutto il mondo grazie al suo blog The Blonde Salad e vanta 6 milioni di follower su Instagram. Per il suo lavoro è sempre in giro per il mondo tra impegni mondani e lavorativi, sfilate e collezioni. A quando pare in questi giorni si è ritagliata un momento per cenare con il famoso rapper italiano Fedez.

I due sono stati fotografati mentre erano a cena insieme a Palazzo Parigi Hotel, pare sia stata una cena riservata e intima, infatti le foto pubblicate in esclusiva dal settimanale “Chi” li ritrae mentre brindano con grandi calici di vino. A cosa staranno festeggiando? Starà nascendo qualcosa tra i due influencer dei social?

Il fatto è successo solo da alcuni giorni e le chiacchiere che girano sono già parecchie, si dice che Fedez sia stato avvistato mentre saliva nella suite della fashion blogger e che sia sceso solo a notte fonda. Chiara invece ha postato una foto su Instagram che la ritrae con un enorme mazzo di rose, sarà stato il rapper milanese a fare questo gesto così romantico?

In tutto questo non dimentichiamoci di Greta Menchi, che da qualche tempo fa coppia con Fedez, i due non hanno mai confermato la loro relazione, ma li abbiamo visti insieme tutta l’estate tra Ibiza e il nuovo attico da 2 milioni di euro del cantante.

Staremo a vedere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche