Ferrovie: assunzioni in tutta Italia COMMENTA  

Ferrovie: assunzioni in tutta Italia COMMENTA  

Ferrovie: assunzioni in tutta Italia
Ferrovie: assunzioni in tutta Italia

Ferrovie: assunzioni in tutta Italia per assistenti alla direzione. Ottima opportunità di contratto a tempo indeterminato per diplomati nel settore tecnico.

Ferrovie: assunzioni in tutta Italia come assistenti alla direzione dei lavori. Il Gruppo Ferroviario ha aperto le selezioni per i diplomati nel settore tecnico, interessati a lavorare nella RFI S.p.A.


La Rete Ferroviaria Italiana propone contratti di assunzione a tempo indeterminato. I requisiti necessari sono il già citato diploma tecnico, il possesso della patente B e la residenza nei luoghi in cui sono aperte le ricerche. Tali sedi sono più o meno sparse in tutta Italia, nei maggiori centri come Milano, Torino, Genova, Cagliari, Verona, Palermo etc.


Da non trascurare anche il fondamentale requisito fisico. Infatti per poter rivestire il ruolo di Capo Tecnico è necessario essere in possesso delle norme previste dalla Disposizione n°55 del 29/11/2006. I canoni da rispettare sono acutezza visiva, voce afona, normale senso cromatico e stereoscopico.


La proposta delle Ferrovie dello Stato è un ottima opportunità per i tanti giovani disoccupati. Per poter inviare le candidature è necessario registrarsi al sito delle Ferrovie e inserire il proprio curriculum nella sezione Lavora con noi.

L'articolo prosegue subito dopo

Per poter essere selezionati a questo bando, è necessario che le candidature pervengano alla sede entro il 24 agosto 2016.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*