Come festeggiare primo Natale con i bambini COMMENTA  

Come festeggiare primo Natale con i bambini COMMENTA  

Quest’anno il vostro Natale sarà più bello perché sarà il vostro primo Natale da genitori e, sicuramente, vi starete anche chiedendo come festeggiare questo primo Natale insieme a vostro figlio.

Ecco alcuni consigli, o meglio ancora, alcune idee su come festeggiare il primo Natale del vostro bambino.
Se il vostro bambino non è il primogenito, potrete realizzare dei lavoretti natalizi insieme ai fratelli più grandi, dando vita a delle semplici, ma splendide decorazioni natalizie realizzate, magari, con le foto dei bambini da appendere all’albero o da disporre in giro per la casa.

Tra le altre idee, una tra le più classiche è quella di incorniciare (naturalmente, utilizzando una cornice natalizia) una foto del vostro bambino accanto ad un simbolo natalizio, con nome e data disegnati a mano, oppure ancora potreste incollare la vostra prima fotografia su un CD inutilizzabile, o su di un cartoncino ritagliato a cerchio, da appendere all’albero.

Un’idea che stimolerà sicuramente la capacità manipolativa, sia vostra che di vostro figlio più, potrebbe essere quella di fare un calco della sua manina sul Das, o altra pasta modellante, ed appendere, anche in questo caso, il calco sull’albero.

L'articolo prosegue subito dopo

Insomma, idee ce ne sono tante, non dovrete fare altro che sbizzarrivi e scatenare la vostra fantasia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*