Come festeggiare primo Natale con i bambini COMMENTA  

Come festeggiare primo Natale con i bambini COMMENTA  

Quest’anno il vostro Natale sarà più bello perché sarà il vostro primo Natale da genitori e, sicuramente, vi starete anche chiedendo come festeggiare questo primo Natale insieme a vostro figlio.

Leggi anche: Come fare sport e allenarsi con i bambini

Ecco alcuni consigli, o meglio ancora, alcune idee su come festeggiare il primo Natale del vostro bambino.
Se il vostro bambino non è il primogenito, potrete realizzare dei lavoretti natalizi insieme ai fratelli più grandi, dando vita a delle semplici, ma splendide decorazioni natalizie realizzate, magari, con le foto dei bambini da appendere all’albero o da disporre in giro per la casa.

Leggi anche: Cane corso, carattere: è aggressivo con i bambini?

Tra le altre idee, una tra le più classiche è quella di incorniciare (naturalmente, utilizzando una cornice natalizia) una foto del vostro bambino accanto ad un simbolo natalizio, con nome e data disegnati a mano, oppure ancora potreste incollare la vostra prima fotografia su un CD inutilizzabile, o su di un cartoncino ritagliato a cerchio, da appendere all’albero.

Un’idea che stimolerà sicuramente la capacità manipolativa, sia vostra che di vostro figlio più, potrebbe essere quella di fare un calco della sua manina sul Das, o altra pasta modellante, ed appendere, anche in questo caso, il calco sull’albero.

L'articolo prosegue subito dopo

Insomma, idee ce ne sono tante, non dovrete fare altro che sbizzarrivi e scatenare la vostra fantasia.

Leggi anche

Come pulire gli stivali Ugg
Guide

Come pulire gli stivali Ugg

Le scarpe più comode e morbide che si possono trovare in giro sono proprio gli stivali Ugg, fatto in lana e pelle di pecora. Vediamo come mantenerle pulite Gli stivali Ugg nascono proprio in Australia con materiali che cercano di tenere i piedi caldi con una piacevole sensazione di comfort. Sono molto popolari nel periodo autunnale e invernale. Ma quando questi stivali si sporcano, ecco che cerchiamo di trovare qualche soluzione per pulirle al meglio. Quando si acquistano gli stivali Ugg, potete comprare anche lo spray adatto per pulire le macchie in superficie fatto con acqua e olio repellente. Prima di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*