Figlia diventa uomo e padre del bambino della migliore amica della madre

News

Figlia diventa uomo e padre del bambino della migliore amica della madre

Scioccante storia familiare in diretta tv!

uomo
Cambia sesso e fa un figlio con l'amica della madre!

Un’intricata storia di parentele scuote il pubblico di un noto talk-show britannico, Luke ha cambiato la sua vita per sempre.

Luke dalla tenera età di sei anni ha desiderato essere un maschietto. Imprigionato nel corpo di donna, sentiva di dover sprigionare la sua identità femminile. A 21 anni, Luke diventa uomo ed inizia a vivere la propria sessualità con naturalezza. Sarà questo il punto di partenza di una storia al contempo incredibile e scioccante.

Diventa uomo e fa un figlio con l’amica della madre

La famiglia di Luke non ha solo accettato di buon grado il cambio di sesso, ma anche la peculiare situazione familiare che ruota attorno al cambiamento. Una madre, infatti, ha dato alla luce una figlia che adesso è un uomo ed il compagno della sua migliore amica oltre al padre del loro figlio. Ebbene si, tra la migliore amica della madre e Luke sarebbe nato il vero amore.

“Mi sono innamorata subito di lei”, ha detto Luke una volta divenuto uomo: “Dopo un po’ che ci frequentavamo lei è rimasta incinta. Vogliamo solo essere una normale famiglia e vivere il nostro amore”. Una famiglia legata indissolubilmente ad un’altra famiglia da legami scioccanti e peculiari. Una storia che ha fatto impazzire il Web ed i telespettatori britannici, che non credevano alle loro orecchie. Eppure, la storia di Luke è verissima, tanto quella della sua paternità voluta e cercata. Adesso, Luke è un uomo felice, nel corpo che avrebbe sempre desiderato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...