Final Fantasy XV: uscita Pc, trailer, anteprima

Tecnologia

Final Fantasy XV: uscita Pc, trailer, anteprima

Ecco alcune indiscrezioni su Final Fantasy XV, il gioco prodotto da Machine Zone che sta per arrivare sugli scaffali dei negozi di videogames.

Gli appassionati di videogames presto potranno gustarsi l’attesissimo Final Fantasy XV, il nuovo gioco prodotto da Machine Zone. La data da segnare in rosso sul calendario è il 29 novembre, il giorno previsto per l’arrivo del videogame sugli scaffali dei negozi. Si tratta del nuovo capitolo della fantasia finale dedicato a Ps4 e Xbox One che punta a rinfocolare l’interesse sulla saga dopo un periodo di grigiore assoluto. Ma la vera notizia che riguarda gli appassionati di Final Fantasy XV è che Machine Zone e Mobile Strike stanno avviando una collaborazione con Square Enix al fine di realizzare lo spin-off dedicato appositamente a dispositivi mobile come smartphone e tablet basato sulla saga Final Fantasy XV, agli straordinari personaggio e alla musica del gioco.

Sul web è disponibile già da tempo il trailer del gioco per poterne già apprezzare le qualità grafiche e le succose novità che dal 29 novembre diventeranno realtà per coloro che acquisteranno il gioco. A svelare la data di uscita del gioco è stato il blog Playstation blog, che ha pure rivelato che il trailer del DLC bonus saranno concessi solo a coloro che in qualche modo avranno proceduto alla prenotazione del gioco nei punti vendita seguendo determinate modalità.

Il protagonista del gioco sarà il principe Noctis, erede al trono. Legato fortemente da un rapporto profondo con il padre, il Re Regis, cercherà di dimostare allo stesso di essere in grado di diventare un futuro Re capace di essere all’altezza del ruolo. Un’altra protagonista del gioco è la sua promessa sposa Luna, in possesso di poteri soprannaturali in grado di metterla in comunicazione con le divinità. Fanno parte del gioco anche Prompto, un compagno inseparabile di Noctis e suo ex compagno di scuola, e Ignis, il suo fido consigliere che ricopre anche il ruolo di maggiordomo.

Console

Playstation 4

Se volete acquistare la versione di Final Fantasy XV per Ps4, vi proponiamo l’offerta più convenienta che si possa trovare online. È Amazon in questo caso a proporre la versione del gioco ad un prezzo molto accessibile, sia nella versione Day One sia quella Deluxe. Quindi non perdete altro tempo e cominciate fin da subito a giocare a FF XV.

Xbox One

La stessa offerta è presente anche su console Xbox One prodotta e distribuita da Microsoft. Con la nuova console potrete giocare in alta definizione e grazie alla risoluzione offerta, vi sembrerà di combattere in prima persona. Approfittatene subito e acquistate la vostra copia con un super sconto offerto da Amazon, fidatevi!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...