IL MONDO FINIRA’ NEL 2013? COMMENTA  

IL MONDO FINIRA’ NEL 2013? COMMENTA  

Siete anche voi tra quelli che sostengono che la fine del mondo è imminente? Gli eventi che stano accadendo secondo voi fanno invidia alle 10 piaghe bibliche e vi leggete una profezia? Berlusconi ha parlato personalmente con i Maya ed è riuscito a rimandare la catastrofe, è vero, ma non ha specificato DI quanto. Il mio consiglio? Scavate subito un bunker, mettete delle riserve di cibo al sicuro e ricordatevi di leggere questo articolo quando penserete che il mondo stia lì lì per andare in pasto al “Signore delle mosche”, ok?

 

1. Pioggia di meteoriti in Russia 

Questo è il segnale più recente: il 16 febbraio, un meteorite è entrato nell’atmosfera proprio sopra la Siberia con un boom sonico grande abbastanza da ferire 1.200 abitanti. Per fortuna, si è disintegrato (azione militare? Intervento Divino? Attacco alieno??)  a circa 20 miglia sopra la Terra, ma la prossima volta chi ci assicura che qualcuno sarà in grado di giocare a fare il Bruce Willis della situazione facendo saltare in aria la palla infuocata in perfetto stile “Armageddon”. Brrr….

 

2. Le spaventose acconciature di Michelle Obama

Era dai tempi del Grande Massacro delle acconciature per signora del 1999  che un taglio di capelli doveva causare un tale clamore mondiale. Come  presagi derivanti dalle foglie di tè mistici, la Frist lady Americana mostra inequivocabili segni di un cattivo auspicio per il 2013, o, per lo meno, una imbarazzante crisi di mezza età.


 

3. L’ USPS entra in modalità sopravvivenza: annullate le consegne il Sabato

I 150 anni della tradizionale consegna di pacchi anche il Sabato, cesserà di esistere a partire da questa estate. C’erano solo alcune cose su cui potevi ancora contare: la morte, le tasse ed il servizio postale internazionale attivo anche di Sabato. E adesso? L’USPS ha fatto il primo passo per smantellare tutte le tue sicurezze. L’infrastruttura mondiale sta crollando…inizia a tremare o popolo!

 

4. Il 911 è uno scherzo … a Milwaukee

O almeno così dice lo sceriffo della contea David Clarke Jr. in un annuncio radiofonico rilasciato durante la seconda metà del mese di gennaio:  “Con decine di ufficiali licenziati e caos interno è sufficiente chiamare il 911 e l’attesa non sarà più la scocciatura minore”. In Italia la situazione non è certo meno grave e questo, lasciatemelo dire,  non fà presagire nulla di buono per il futuro. Ahi ahi ahi!

 

5. Il Blackout del Super Bowl

Nessuno ha ancora trovato una spiegazione valida ? Sì, ci sono stati motivi inconsistenti che, sembra, abbiano qualcosa a che vedere con uno dei due alimentatori Superdome (che cosa è poi un alimentatore, veramente: una macchina aliena per il controllo della mente, un congegno esplosivo a tempo?) Lo sappiamo tutti che sono solo scuse, e allora cosa è successo veramente? Ve lo dico io: ha qualcosa a che fare con Beyonce ed il triangolo degli Illuminati, avete notato quel lampo di luce durante la performance del primo tempo? No, no, non era un fotografo, quello è un segno che la fine è imminente….

 

6. Christopher Dorner, il poliziotto killer

L’ex-ufficiale della polizia di Los Angeles e riservista della US Navy scrive un manifesto di sei pagine poi si mette il cappotto e se ne va, come se niente fosse, a fare una strage a Big Bear, in California. La solita solfa del vigilante pazzo non è certo una novità per i nostri cugini d’oltreoceano, ma Dorner è lentamente diventato una sorta di “Natural Born Killer” – idolatrato come un eroe da un segmento sorprendentemente elevato di persone su Internet, con un bel paio di pagine a lui dedicate su Facebook, ideate da fans che hanno sostenuto le sue azioni. Tutti pazzi: stanno diventando tutti pazzi, mettetevi al riparo!

 

7. I  “saggi” consigli su come proteggersi di Joe Biden

“Acquistate un fucile”.  Il 20 febbraio, Biden (il braccio destro di Obama)  ha partecipato ad una cosa chiamata “Facebook Town Hall”, sponsorizzata dalla rivista Parents (Genitori). Naturalmente, perché nei consigli di legge previsti per il 2013 , si è discusso di leggi sulle armi e sulla protezione domestica. La sua risposta? “Procuratevi un fucile a canne doppie.” Non sto scherzando. Se questo non è un chiaro segnale della catastrofe imminente …

 

8. Anche il Papa se la dà a gambe

Papa Benedetto XVI si è dimesso. Ha vagamente farfugliato (con rispetto parlando- qui si scherza, ovviamente)  qualcosa circa la sua salute cagionevole o giù di li. Ma vi dico io cosa è successo davvero. Si è nascosto nel suo bunker segreto sotto Castel Gandolfo, perché anche lui sa che la fine è dietro l’angolo, tant’è che lo dicono anche le profezie papali…


 

9. “Argo” vince il premio come miglior film ai Golden Globes

Come capsula ha fatto un film come “Argo” a battere capolavori del calibro di “Lincoln” e “Zero Dark Thirty”?  Voi lo avete visto?” Io, ahimè l’ho fatto, e dopo un po’ di assidua e masochistica (lo ammetto) ricerca, sacrificandomi per il bene dell’umanità,  ho scoperto che la storia non è affatto realistica. In sostanza, l’hanno spacciata come una storia vera, accaduta in iran. E non è vero!!! Oltre a ciò, più o meno tutta la storia è sciapa e banale. Se questo premio prevede veramente  l’Academy Award per il miglior film dell’anno, allora non c’è dubbio:  i nostri giorni sono davvero contati.


 

10. Belen sta ancora insieme al padre di suo figlio

Beh, se Belen è riuscita a non cambiare fidanzato per ben 9 mesi di fila (!!!) allora la fine del mondo è veramente prossima!

 

11. Le riforme femministe della chiesa Battista

E poi non dite che la chiesa è maschilista: Megan Phelps-Roper e sua sorella minore Grazia sono state elette vescovi della comunità clericale della chiesa battista. La prossima volta che ne sentiremo parlare, i gatti potranno sposare i cani. Non sono sicura che questo sia proprio un segno, ma è sicuramente preoccupante.

L'articolo prosegue subito dopo


 

12. Droni

Durante la prima settimana di febbraio, la Casa Bianca ha rilasciato note contenenti le più smielate e teatrali giustificazioni legali di sempre con riguardo agli attacchi dei droni contro comuni cittadini degli Stati Uniti. Lasciate questa notizia marinare ancora per un po…

 

13. Gesù appare nel cioccolato al latte

Avete visto le recenti apparizioni di Gesù? Prima ha fatto capolino in una tortilla, poi in un panino al formaggio alla griglia, ed ora in un bicchiere di latte al cioccolato da Hershey (v.foto). Perché Lui tutto ad un tratto decide di mostrarsi in una forma così….deliziosa? Sicuramente un è segno: ci stà indorando la pillola!

 

14. La Corea del Nord conferma la sua terza bomba nucleare

L’11 febbraio scorso la Corea del Nord ha testato con successo la sua terza bomba nucleare sotterranea. Per cosa la stanno testando? Non lo so, ma per sicurezza è meglio smettere di fumare!

 

16. Pioggia di Ragni in Brasile

Se questo evento non è stato strappato direttamente dalle pagine della Bibbia, allora  non so proprio cosa possa essere. Nella città brasiliana di Santo Antonio de Platina, sono letteralmente piovuti ragni. Si, migliaia di orribili mostri neri ad otto zampe (bleeahhh!) – come le rane in Egitto. Ditemi che ancora  non siete convinti che qualcosa di terribile stia per accadere.

 

17. La patatina si rinnova…e ci vuole sabotare

Lay, il produttore di patatine più famoso al mondo, ha inventato nuovi modi per farci ingrassare  (e quindi, rallentarci). Come se le loro patatine non fossero già abbastanza gustose..e quindi malsane per noi, la società di proprietà di PepsiCo ha messo a punto tre nuovi sapori: Pollo & Waffles, pane, aglio e formaggio e gusto argentino. Se non ci elimineranno gli illuminati, lo farà la nostra ciccia!

 

18. Rihanna conferma la Reunion con Chris Brown, dice (per l’ennesima volta) “questa volta è diverso”

Durante l’ultima settimana di gennaio, Rihanna si è lasciata sfuggire in un’intervista su Rolling Stone che si è rimessa insieme  a Chris Brown. Nessuno li ha mai visti insieme da allora… O lei non aveva di meglio da fare o questo è un segno dell’apocalisse.

 

19. L’Irlanda consente ai cittadini di guidare moderatamente ubriachi 

In Irlanda (più precisamente nella contea di Kerry) è stato stabilito che i  residenti potranno guidare ubriachi. Il provvedimento è stato approvato il 21 gennaio ed è in corso di approvazione da parte del Dipartimento di Giustizia. Ok che la birra lì è buona, ma si sta esagerando!

 

20. Obama: il giustiziere della notte

Io non ne so molto sui dettagli di Obama ed il suo pacchetto per il controllo delle armi costato 500 milioni dollari, ma siccome sono amica su  Facebook di alcuni terroristi, ho scoperto che sono tutti sul piede di guerra. Ora potete anche smettere di inserire le vostre teorie del complotto sul mio profilo. Secondo me, infatti, questo pacchetto ha qualcosa a che fare con un sabotaggio contro il governo Americano….

 

21. I biscotti delle ragazze Scout al gusto Mango Creme fanno schifo

Quale mente criminale ha deciso di spacciare ( e vendere!)  questa mostruosità  per un ossequioso spuntino? Ancora più importante, che cosa ne sanno le ragazze scout di biscotti?  Tra questo orribile nuovo biscotto e le loro tecniche di vendita ad alta, altissima pressione, sono convinta che le alte sfere aziendali degli Scout di tutto il pianeta sono in combutta con qualcosa di più grande di tutti noi. Ve lo dico io: vogliono farci fuori!

 

22. Castità! 

E’ in arrivo un flagello terribile. Si tratta di un super-ceppo di gonorrea e, secondo un rapporto del CDC, la cura consueta, cioè il cephalsporin (l’antibiotico usato per trattare The Big G), sta diventando sempre meno efficace. Questa gonorrea super è già un problema in America, Giappone, Francia, e Spagna e, se questa tendenza continua a tal velocità di diffusione, presto arriverà anche da noi. E’un segno: non desiderate la donna o l’uomo d’altri, siate casti!

 

,la fine è imminente….poi  non dite che non vi avevo avvertiti!

 

 

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*