Francesca Cipriani dice addio a Giovanni Cottone COMMENTA  

Francesca Cipriani dice addio a Giovanni Cottone COMMENTA  

FRANCESCA CIPRIANI E GIOVANNI COTTONE.
FRANCESCA CIPRIANI E GIOVANNI COTTONE.

È arrivata al capolinea anche la storia d’amore tra Francesca Cipriani e Giovanni Cottone. Scopriamo insieme i retroscena.

Francesca Cipriani, rimasta sconvolta dai problemi giudiziari di Giovanni Cottone non ce l’ha fatta e ha deciso di lasciare l’imprenditore. Lo scoop è stato rivelato da Alberto Dandolo di “Dagospia” che ha raccontato di avere avvistato la Cipriani assieme a un miliardario svizzero mentre Cottone si trovava agli arresti domiciliari. L’ex gieffina non ha fatto dichiarazioni per le parole di Dandolo, anche se da sempre si trova a soffrire per storie d’amore sbagliate.

Leggi anche: ISIS festeggia attacco terroristico Nizza


Francesca Cipriani alla trasmissione “Pomeriggio Cinque” ha infatti dichiarato: “Sono sfortunata in amore. Me ne capita una dietro l’altra. Non ne posso più. Troppi casini anche nelle storie precedenti che ho avuto”.

Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini ha iniziato a corteggiare la Cipriani a giugno in modo sempre più insistente, ma la relazione è uscita allo scoperto solo a settembre, quando l’imprenditore ha presentato la compagna sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Pochi giorni fa però è arrivato l’arresto di Cottone con l’accusa di bancarotta, reati tributari e bancari e truffa aggravata per il crac della Maxwork spa, l’agenzia del lavoro fallita pochi mesi fa.

Leggi anche: Curtis McKinstry: la trans del finto sequestro di Lapo Elkann


La notizia ha preso alla sprovvista Francesca Cipriani che ha dichiarato disperata: “Non l’ho né visto né sentito. Sapevo che era fuori per lavoro.

Ho letto l’Ansa lunedì e ho saputo così che era stato arrestato”.

 

[GALLERY]

1 / 8
1 / 8
  • 1940555_30
  • Opening Ceremony And 'La La Land' Premiere - 73rd Venice Film Festival
  • ciprianicottoneansa-2
  • cottone-pupa-cipriani
  • download-1
  • download-2
  • download
  • francesca-cipriani-e-giovanni-cottone

 

 

 

 

 

 

Leggi anche

Udine: madre picchia brutalmente sua figlia perché non porta il velo
Attualità

Udine: madre picchia brutalmente sua figlia perché non porta il velo

Una giovane studentessa è stata violentemente  picchiata dalla madre perché non portava il velo .   Accadeva a Udine: la ragazza è stata subito allontanata dai Servizi sociali del Comune e collocata in una struttura protetta, sicura attacchi di ira violenta come quello appena subito. La giovane era stata picchiata dalla mamma  solo non aveva messo il velo islamico, giovane che temeva anche la reazione del padre.  La studentessa era infatti stata  sorpresa dalla madre a scuola, mentre era  senza velo. Una ragazzina di origini nordafricane, una brava studentessa in un istituto superiore di Udine, che è stata allontanata d'urgenza dalla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*